Michelle Hunziker in casa Trussardi arriva un nuovo cane un levriero Odino

Condividere

Dopo essere andate a Bergamo con regolare autocertificazione, le Iene si sono quindi recate nella casa dei coniugi Trussardi-Hunziker.

In questo periodo molto particolare Michelle Hunziker è più attiva che mai sul web, tra video, foto e dirette riesce sempre a strappare un sorriso ai suoi numerosissimi follower. In tanti hanno infatti domandato - senza ricevere risposta - come avrebbero fatto i truccatori a mantenere le distanze di sicurezza da lei per prepararla prima di andare in scena, e in tanti l'hanno criticata per il fatto di non essersi preparata da sola.

Aurora Ramazzotti ha fatto credere a sua madre, Michelle Hunziker, di esser stata tradita dal fidanzato Goffredo con la sua migliore amica, Sara Daniele.

Читайте также: Coronavirus, Clamoroso Lukaku: ’23/25 calciatori dell’Inter erano malati’

Michelle Hunziker, ancora stordita dalla notizia, inveisce scherzosamente contro le iene in collegamento dalle loro case ma a fine servizio, decide di abbracciare tutti.

Le parole della showgirl hanno entusiasmato tutti: "Erano anni che Tomaso desiderava un levrierino, eccolo qui il nuovo bebè di casa." .

Il cucciolo di Levriero ha già conquistato l'intera famiglia e Michelle ha voluto rivelare alcuni dettagli sul nuovo arrivato: "Si chiama Odino, perché era l'unico della cucciolata con un codino storto".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere