"Mi chiamano coronavirus", e Tom Hanks scrive al bambino vittima dei bulli

Condividere

Ovviamente Tom Hanks si è commosso e ha immediatamente risposto alla missiva di Corona con una lettera scritta con una macchina da scrivere di marca Corona che si era portato in Australia. Adesso, Tom Hanks torna a far parlare di sé per un bellissimo gesto che lo vede protagonista.

Quando il piccolo Corona De Vries, un bambino di 8 anni di Gold Coast, nel Queensland, ha scoperto che Tom Hanks e la moglie Rita avevano trascorso più di due settimane in quarantena nella sua città, perché risultati positivi al Covid-19, ha scritto all'attore per accertarsi delle sue condizioni di salute. Anche se non ero più malato, ricevere la tua lettera mi ha fatto sentire ancora più in salute. "State bene?". Il bambino, successivamente, continua raccontando il suo fardello di dolore: "Divento molto triste quando la gente mi chiama così".

Insomma, un messaggio sincero e pieno d'amore che si chiude in bellezza con l'indimenticabile frase dello sceriffo Woody, protagonista di Toy Story, doppiato proprio da Tom Hanks sin dal primo film del 1995.

Читайте также: Due medici cinesi contagiati si risvegliano con la pelle scura

Il bambino in questione ha deciso di scrivere una lettera all'attore dove dichiara: "Ho sentito la notizia che tu e tua moglie vi siete ammalati di Coronavirus". Grazie per essere un amico così buono.

L'attore, rispondendo al nuovo piccolo amico tende la sua mano e si scaglia contro i bulli: "Caro amico Corona. Sei l'unica persona che io conosca ad avere il nome Corona - come l'anello intorno al sole, una corona". Un piccolo fan di Tom Hanks, dunque, ha deciso di scrivere all'attore per raccontare la sua vicenda. Ho pensato che questa macchina per scrivere fosse adatta a te. Chiedi a un adulto come funziona. L'attore ha aggiunto un post scriptum e ulteriori ringraziamenti a mano: "Adesso sono un tuo amico".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere