Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 27 aprile 2020

Condividere

I due hanno dato l'ultimo addio alla signora Silla, la tanto amata madre dell'uomo.

Qualche settimana fa Giulio Raselli del Trono Classico di Uomini e Donne, dalle pagine del settimanale Di Più, ha fatto sapere alla sua bella fidanzata Giulia D'Urso di voler presto diventare padre.

Pensavo che l'iniziale pessima impressione che mi aveva fatto la nuova versione di Uomini e Donne ai tempi del Coronavirus, quella che vede Gemma Galgani e Giovanna Abate alle prese con dei corteggiamenti "a distanza", fosse imputabile principalmente alla dama torinese, alla sua eccessiva enfasi per ogni mezzo complimento (fake, s'intende) che riceve da uomini di dubbia identità come Pantera o Punto Coronato, alla sua estrema lentezza nel digitare delle risposte ai loro messaggi sulla tastiera del pc, agli imbarazzanti siparietti sulla falsariga de Il dottor Zivago o Il Ciclone che ha deciso di dedicare ai suoi pretendenti.

Читайте также: Previsioni meteo 28 aprile: tornano piogge e temporali. Rischio grandinate

Con un inaspettato e durissimo sfogo, Angela Di Iorio si è scagliata contro Uomini e Donne: secondo la dama del trono over il programma sarebbe "pilotato" e molti degli uomini che avrebbero scritto al programma per venire a corteggiarla non sarebbero mai stati chiamati.

Io ho amato Maria, e nonostante la mia sofferenza a Uomini e Donne non riesco ad odiarla. "È tutto così perfetto che sento nel mio cuore che è il momento giusto per fare quel passo in più per completarci come famiglia: fare un bambino.Del resto la nostra vita è stata tutta un bruciare le tappe e non ci siamo mai pentiti, non abbiamo mai sbagliato seguendo il nostro istinto".

Ecco il tccante quanto dolcissimo post che ha postato la donna su Instagram e che è subito diventato virale: è un giorno davvero triste per loro. Nessuno poteva certamente immaginare che dopo che il programma era stato sospeso a causa dell'emergenza globale, potesse fare un rientro televisivo così flebile e scarno. Lo share sta diminuendo vertiginosamente e la puntata del 22 aprile (dopo che quella del 21 era già andata male), ha ottenuto solo il 12,38% di share.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere