Anticipazioni Domenica In, gli ospiti di questo pomeriggio, domenica 26 aprile 2020

Condividere

Il format di Domenica In, che sembra ormai essere stato cucito addosso alla Venier, si adatterebbe perfettamente anche all'idea che Patrizia Pellegrino avrebbe di se stessa alla conduzione di un programma tutto suo.

La zia Mara, come di consuetudine, parte con il parlare del "fattaccio", cosi definito dai suoi autori, di Sanremo e della famosa lite con Bugo; lite che li ha portati alla squalifica nella kermesse canora.

Mi sono detta o mi metto a piangere... La professionista veneta ha tenuto compagnia milioni di telespettatori, con interviste vista Skipe, regalando emozioni e anche ricette.

Molto attenta all'ambiente e a cause sociali ha ideato un dolce per l'Amazzonia, legato al tema della salvaguardia del pianeta: si tratta di una doppia mousse al pistacchio e cioccolato, bacio di dama meringato al cioccolato e alla vaniglia, pan di Spagna, bagna all'arancia e al cioccolato. "Mi auguro che presto possa arrivare l'occasione giusta, so già che molti ospiti verrebbero a trovarmi in trasmissione proprio perché in questi anni sono riuscita a costruire numerosi legami importanti". Proprio al sabato pomeriggio è uscita la notizia che era positivo al Coronavirus. Mi sono spaventata moltissimo.

Читайте также: Giulia De Lellis parla dei tradimenti di Damante su Instagram

Ero terrorizzata, veramente spaventata.

Ne è emerso che la Pellegrino ha una grande ammirazione per le anchorwoman nostrane e che ama particolarmente Silvia Toffanin ed Eleonora Daniele, che riescono a instaurare un rapporto diretto sia con i propri ospiti in studio sia con il pubblico a casa.

Infine Mara Venier, tra i tanti argomenti affrontati nel corso della diretta ha raccontato anche il litigio con Teo Mammucari durante Tu si que vales, rispondendo ad alcuni follower. È una persona a cui voglio molto bene.

In seguito a dei filmati della vita privata di Morgan che lo ritraevano con la mamma lanciati dalla padrona di Domenica In, il cantante ha avuto un momento di commozione.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere