La Vita in Diretta: rivelazioni scioccanti su Cuccarini e Matano

Condividere

A favore di Lorella Cuccarini però sono arrivate le importanti dichiarazioni di Maurizio Costanzo, il quale di recente ha affermato che "non credo che la Rai metterà al suo posto Serena Bortone, che già fa bene il suo lavoro ad Agorà, su Rai Tre".

Sembra proprio da alcune indiscrezioni che stanno circolando nel web che la conduttrice del la Vita in diretta non sia certa di proseguire la sua avventura anche per la prossima stagione televisiva. Stando alle ultime indiscrezioni, il futuro della showgirl e conduttrice nello storico format di Rai Uno sarebbe a rischio a causa di alcune divergenze nate con il suo collega Alberto Matano.

Читайте также: Scudetto, retrocessioni e posti UEFA: cosa succede se non si riparte

Secondo il quotidiano, in un esauriente speciale dedicato a confermati e cancellati della prossima stagione televisiva, "Lorella Cuccarini sarà l'unica a lasciare". Il motivo? I rapporti con Matano, appunto, che non sarebbero affatto dei migliori. A rivelare l'indiscrezione è il noto giornale 'La Repubblica' che sostiene che Lorella Cuccarini infatti, dopo solo un anno dal suo approdo nel programma potrebbe abbandonare la conduzione, non per i risultati in termini di ascolti, bensì per il rapporto poco amichevole con il suo compagno di conduzione, Alberto Matano. Tale notizia ha ovviamente sorpreso parecchio i fan della trasmissione, dal momento che di fronte alle telecamere i due si mostrano sempre affabili e in grande sintonia. Possibile, insomma, un addio della mitica Lorella, anche se ad ora di certezze (e conferme o smentite) non ve ne sono. Per quanto riguarda la presenza di Matano a La Vita in Diretta, invece, nulla è ancora certo.

Tuttavia a causa del Covid-19, tutto è diventato un forse e anche all'interno dell'organizzazione della Rai, i dirigenti navigano in alto mare e per il momento niente è confermato.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere