Amici All Star diventa "Amici Speciali". Svelati i protagonisti dello show

Condividere

Secondo insistenti indiscrezioni che circolano in rete, il cast di Amici Speciali dovrebbe essere composto dagli allievi che hanno fatto parte del talent e non, ed in particolare i nomi circolati per l'edizione di All Stars che invece è stata cancellata, ma se ne saprà certamente di più nei prossimi giorni. Una sfida a tutti gli effetti, a suon di canti e coreografie. Michele Bravi, ex vincitore di X Factor, che ha dovuto rimandare a causa del Coronavirus la pubblicazione dell'album La geografia del buio; e infine Random, rapper e cantautore da milioni di stream, che ha lanciato negli ultimi mesi la hit Chiasso.

Nel pieno rispetto delle misure di sicurezza, scenderanno in campo nello studio di Amici - senza pubblico - e si sfideranno in una serie di prove di ballo e canto: ogni puntata avrà un vincitore, ma nessuno sarà eliminato. La data di debutto non è stata ancora comunicata, così come il funzionamento dettagliato del meccanismo del gioco. Curiosi di scoprire chi rivedremo sul famoso palco di Canale 5? "Noi di Amici lo facciamo con la danza e il canto", si legge nella nota diffusa alla stampa.

Читайте также: Coronavirus, bollettino 25 aprile: 415 morti, -680 malati. Calano vistosamente i contagi

Amici Speciali sarà dunque una gara tra gli ex concorrenti delle passate edizioni del talent di Maria De Filippi. Il cast ufficiale è stato presentato attraverso un post pubblicato sulle pagine social della trasmissione di Canale 5.

"Distanti ma Amici", è questo il motto dei protagonisti di Amici Speciali. Stiamo parlando di Alberto Urso, Javier Rojas, Umberto Gaudino, Andreas Muller, Gabriele Esposito, Alessio La Padula, Irama, Giordana Angi, Gaia Gozzi, Alessio Gaudino e Stash dei The Kolors.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere