Gigi Hadid conferma: "Sono incinta, io e Zayn siamo felici"

Condividere

Tra le altre dive amate e apprezzate da Fedez c'è Gigi Hadid.

Non solo. Tra gli scatti del party si intravedono fiocchi e carte da regalo rosa: un omaggio alla festeggiata o alla baby in arrivo? Finalmente ora sappiamo la verità! La nota top model ha dichiarato di essere incinta del compagno Zayn Malik. Adesso la conferma tanto attesa è arrivata.

La Hadid, che di recente ha compiuto 25 anni - è nata il 23 aprile del 1995-, non sarà protagonista delle prossime passerelle di settembre che, secondo le previsioni, saranno trasmesse via digitale.

Читайте также: Morte Kim Jong - un

Vero che nel 2018 avevano annunciato sui social lal separazione, ma si era trattato di un momento di sbandamento per la Hadid. La conferma ufficiale da parte della top model è proseguita con tali parole: "Siamo emozionati, felici e grati per gli auguri e il sostegno di tutti". Quando il conduttore le ha consigliato di godersi questo momento magico, la fidanzata di Zayn Malik ha risposto: "Soprattutto durante questo periodo è come una fodera argentata stare insieme a casa e sperimentare davvero giorno per giorno".

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, nel 2015 inizia a frequentare il cantante inglese ed ex One Direction, Zayn Malik. Lo riferisce il sito di gossip TMZ, sempre molto bene informato. Con Bella, la sorella, sono legatissime; hanno anche lavorato insieme per alcune campagne, come quella primavera/estate di Moschino del 2017, e insieme hanno sfilato al Victoria's Secret Fashion Show. ". Una frase inequivocabile, che in molti pensano sia riferita proprio alla sua gravidanza..." La famiglia Hadid si allarga.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere