Maria De Filippi | Lite con Valentin | "Voleva un premio"

Condividere

Non pensa assolutamente di aver esagerato con Valentin Alexandru. So quanta gente ci tiene ad entrare nel cast di Amici e quanti ballerini grazie ad Amici hanno trovato lavoro: "ed è per questo che avrò sempre una reazione del genere quando uno dice che, se anche vincesse, se ne andrebbe".

Maria De Filippi parla per la prima volta della lite con l'ex allievo di Amici Valentin e svela un retroscena: "voleva un premio per chi perde la sfida".

Si tratta di un programma diverso, ed è per questo che la giuria di queste quattro serate non sarà la stessa del talent. Mi metto nei suoi panni e lo calmo perché non mi offendo. "Mi dispiace davvero molto dirvi che purtroppo non parteciperò ad Amici speciali per via del Coronavirus". La Celentano uguale: sul web dicono che verrà cacciata, ma non è vero.

Maria De Filippi parla del figlio adottivo.

Читайте также: Morte Kim Jong - un

È ritornata anche a parlare della discussione avuta con Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities: "Sapeva cosa poteva andare in onda visto che era protagonista delle sue dichiarazioni e, oltretutto, avvezzo alla Tv". Tra le persone del suo gruppo di lavoro che le sono più vicine, oltre al figlio Gabriele, c'è anche Sabina Gregoretti. Io non faccio mai trappole a nessuno: non mi piace quando le fanno a me e mi sembra giusto non farle agli altri. È per questo che, quando ha reagito così, è già stato un miracolo che non gli abbia detto altro. Poi per me finisce lì: "con Filippo ci sentiamo, ci siamo visti a Natale".

Alessandra Celentano cacciata da Amici?

Un nuovo format del programma a cui prenderanno parte Gabriele Esposito, Andreas Muller, Umberto Gaudino, Javier Rojas e Alessio Gaudino per il ballo, The Kolors, Irama, Michele Bravi, Alberto Urso, Giorgiana Angi, Random e Gaia Gozzi per il canto. Presente anche Vanessa Incontrada (leggi la sua biografia), che ha confermato la sua partecipazione ad Amici Speciali nel corso di una diretta Instagram con Nek. Come spiegato dagli stessi autori del programma attraverso una nota, infatti, "Continuiamo a credere che il domani sarà migliore, che si possa fare qualcosa per il nostro Paere, ognuno come può".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere