Aurora Ramazzotti andrà a vivere con il fidanzato Goffredo Cerza

Condividere

Si trova infatti a dover condividere la compagnia di mamma Michelle e di suo marito Tomaso Trussardi, delle sorelline Celeste e Sole, ma anche quella del fidanzato Goffredo Cerza e della sua migliore amica Sara Daniele, la figlia del compianto cantautore partenopeo.

In un'intervista esclusiva al settimanale Oggi, la figlia di Michelle Hunziker si è lasciata andare ad alcune confessioni che hanno suscitato grande scalpore.

La settimana scorsa una sua grande amica ha realizzato un video-messaggio direttamente dalla sua villa a Bergamo per raccontarle di come sta vivendo la quarantena da Covid-19.

Dalla convivenza 'forzata' a quella per scelta. Aurora Ramazzotti e il fidanzata Goffredo Cerza, che stanno trascorrendo la quarantena insieme a Bergamo - con la famiglia di lei - hanno deciso di fare il grande passo.

Читайте также: La Vita in Diretta: rivelazioni scioccanti su Cuccarini e Matano

Esame superato... con tanto di lode!

Dopo aver messo le telecamere in casa, Aurora ha confessato alla madre di aver il dubbio che il fidanzato la stesse tradendo con la sua migliore amica. Occhio però perché manca ancora qualcuno: il suo gatto, Saba, e i tre cani di famiglia!

Aurora Ramazzotti pensa alla convivenza. I due stanno insieme da tre anni e hanno retto anche la distanza siccome lui viveva a Londra e lei a Milano. Sono consapevoli di trovarsi in una condizione privilegiata, e ne sono grati. E procede magnificamente: nonostante stiano insieme h24 sono riusciti a non litigare e mandarsi a quel tal paese, ha scherzato l'intervistata nel nuovo numero di Oggi. Ma la situazione intorno è angosciante e spaventosa per chiunque.

Sono giorni difficili, l'emergenza da Coronavirus si sta facendo sentire sotto ogni aspetto, sono molti i personaggi famosi che stanno dando il loro sostengo, fosse anche solo spirituale, tra questi c'è Michelle Hunziker che ha voluto lanciare un messaggio di speranza ai suoi numerosi fan. Compatibilmente con la situazione sanitaria, cercheranno casa a Milano. "Ringrazio il cielo di avere genitori aperti, amichevoli, senza pregiudizi verso nessuno, con cui posso parlare di tutto".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere