Madonna: "Contagiata dal Coronavirus"

Condividere

I fan hanno immediatamente espresso la loro solidarietà, rispondendo al post con positività e cercando di trasmettere alla loro star preferita tanta energia e una spinta per affrontare la situazione al meglio.

Nel video apparso sui social Lady Ciccone è seduta dietro una macchina da scrivere, lo sguardo serio e la voce intensa.

Madonna:
Madonna: "Contagiata dal Coronavirus"

L'altro giorno ho fatto il test ed ho scoperto di aver sviluppato gli anticorpi. "Quindi sono stata contagiata dal Covid-19".

La 61enne non ha fornito informazioni, non ha parlato dei sintomi del Coronavirus e non ha fatto ipotesi su quando potrebbe aver contratto la malattia. Domani farò un lungo viaggio in viaggio, tirerò giù il finestrino e respirerò l'aria, l'aria del Covid-19. "Spero splenda il sole". L'agenzia ha affermato che "se un risultato di un test positivo mostra che hai anticorpi, probabilmente sono derivati da un'infezione con SARS-coV-2", il virus che causa il Coronavirus.

Читайте также: Coronavirus: altri 2.502 morti in 24 negli Stati Uniti

In seguito la popstar era volata in Portogallo, dove vive con i figli, annullando tutti i concerti, ma continuando a tenersi in contatto con i fan grazie a Instagram. Al tempo stesso ha deciso di cimentarsi in prima linea nella lotta al Covid-19 finanziando parte della ricerca di Bill Gates volta ad individuare un farmaco che prevenga o curi le infezioni generate dal virus.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere