Belen in lacrime conferma rottura con Stefano De Martino

Condividere

Infine la showgirl argentina ha lasciato intendere che lei ce l'ha messa tutta per far andare bene le cose all'interno della coppia, ma si sono ripresentati gli stessi problemi del passato. E se dicono cose sul mio conto, io devo fare cose come queste, le parole devono uscire dalla mia bocca. "Ed é giusto che così sia. così si impara". Secondo: a un certo punto nello stesso locale è arrivato il motociclista Andrea Iannone, ex di Belen che da poco ha interrotto la relazione con la partner Giulia De Lellis. Questo è un momento molto difficile per me, anche perché non me l'aspettavo, non mi assumo nemmeno la responsabilità delle colpe perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto. Poi ha precisato che l'incontro con Andrea Iannone è stato totalmente casuale.

Come un fiume in piena Belen Rodriguez ha precisato che nella vita bisogna sempre avere gli attributi di raccontare le cose come stanno. Belén non fa nomi ma specifica di avere letto alcuni articoli in rete che l'hanno infastidita a proposito di pettegolezzi organizzati a tavolino. Quando vedo scrivere illazioni sul mio conto non ci sto più. È normale che se una persona non è molto felice suo fratello e la sua famiglia la prenda per mano, la porta in un ristorante a bersi un sano bicchiere di vino per farsi spuntare un sorriso. Ovviamente nulla di tutto questo: Belen e Stefano sono innamorati più che mai.

Già perché proprio contro il lato virtuale della stampa si scaglia la showgirl, disgustata dalle notizie false uscite con tanta facilità. Non sono più una ragazzina, sono una madre, sono una donna adulta.

Btp Italia record, raccolti oltre 22 miliardi contro il Covid
Il dato più importante è che la domanda da parte delle famiglie non è mai stata così alta . La 16esima emissione del Btp Italia e si presentava a condizioni alquanto favorevoli .

Firenze, riaprono per il prestito le Biblioteche comunali
Restano temporaneamente sospesi i servizi di lettura (anche quotidiani e riviste), studio e consultazione in sede . All'ingresso sarà misurata la temperatura corporea e non sarà ammesso l'ingresso se questa supera i 37,5 gradi.

Fase 2 in Campania, De Luca riapre gli stabilimenti balneari
L'ordinanza riapre anche i due zoo regionali di Napoli e di Pesco Sannita. I gestori dovranno installare dispenser per igienizzare le mani.

Belen Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino e attraverso un video pubblicato su Instagram parla di un momento delicato. "Mio figlio è la mia forza, una forza incredibile" ha scritto l'argentina. I due hanno infatti deciso di provare a darsi un'altra possibilità tornando insieme, per la gioia non solo dei fan, ma soprattutto del piccolo Santiago.

Ad oggi la conduttrice di Tu si que vales non presenta nessuna pancia ma non è escluso che sia incinta.

Condividere