Calendario serie A: quasi tutte le gare saranno giocate in serata

Condividere

Nella mattinata si riuniranno tutti i club insieme alle componenti federali per ufficializzare il calendario della nuova Serie A che sta per nascere. Tuttavia, in conformità alle previsioni regolamentari interne, le 10 gare potranno essere disputate in blocchi differenti, nel caso in cui non si renda necessaria la contestualità di tutte le gare. Sarà Torino-Parma alle 19.30 di sabato 20 a segnare la ripartenza, seguirà Verona-Cagliari alle 21.45.

La Serie A che ripartirà il 20 giugno avrà in agenda 124 partite in 43 giorni, comprensivi di 6 sabati e 7 domeniche, con l'obiettivo e la speranza di arrivare al traguardo il 2 agosto. Domenica 21, invece, agli stessi orari: prima Atalanta-Sassuolo, poi Inter-Samp. L'ottava giornata di ritorno proseguirà anche martedì e mercoledì.

Coronavirus, zero nuovi contagi in Sicilia: 19 guariti e nessun morto
La situazione nelle province riguardo i casi di coronavirus in Sicilia aggiornata a oggi, lunedì uno giugno. Purtroppo, si registrano 10 nuovi decessi: 7 donne e 3 uomini.

Moreno Morelli di "Striscia" aggredito con bastoni e rastrelli: "Dramma sfiorato"
La troupe di " Striscia la notizia " ha vissuto attimi di paura, tanto da riferire la vicenda parlando di un "dramma sfiorato". I tre aggressori, invece, sono stati arrestati e sottoposti al regime degli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni.

Barbara D'Urso incinta su Instagram: ecco chi è l'uomo della foto
Nello foto in questione una giovanissima Barbara D'Urso mostra un sorriso smagliante e una bellezza acqua e sapone. La bella "Carmelita" non si fa problemi a mostrare il suo lato più sensuale e, anche oggi, non ha fatto eccezione.

Sono tre gli orari scelti: 17.15, 19.30 e 21.30. Nei fine settimana si giocherà dal sabato al lunedì, ad eccezione della 28°giornata che inizierà venerdì. A nessuna squadra, inoltre, verrà chiesto di giocare più di una o due partite in diurna.

Condividere