Grave lutto per Nainggolan: "Non riesco a crederci"

Condividere

Una tragedia che porta ulteriore preoccupazione al calciatore anche in virtù di quella che è la grave malattia contro la quale sta combattendo anche sua moglie, Claudia Lai. Il centrocampista del Cagliari, di proprietà dell'Inter, ha annunciato sui suoi social la morte della nipote che da tempo combatteva con il cancro. Questo il messaggio: "Tesoro, mancherai a tutti noi".

Tragica notizia per la famiglia Nainggolan. Così giovane, ancora non riesco a crederci.

Il figlio della luna, cast e trama film su Rai 1
Il film è prodotto da Rai Fiction ed è realizzato dalla 11 marzo di Roberto e Matteo Levi con la regia di Gianfranco Albano . Fulvio - grazie alla forza e alla tenacia di mamma Lucia - tenterà di superare le barriere di ogni tipo a cui è costretto.

La Grecia riapre le porte all'Italia: "Siamo pronti ad accogliere il mondo"
Così il governo di Atene ha deciso di passare a una sorta di fase 3 , riaprendo al turismo a partire dal 15 giugno . Se negativo, scatterà una auto-quarantena di sette giorni e se positivo, la quarantena sarà di 14 giorni .

Lancio SpaceX oggi la diretta del secondo tentativo - Style
La vera protagonista della missione, chiamata Demo 2 , è tuttavia la navetta Crew Dragon dove sono ospitati Behnken e Hurley . Segui in diretta il lancio del razzo Falcon 9 della SpaceX, la prima compagnia privata a portare uomini nello spazio .

La giovane nipote, Amber, di 25 anni, era figlia del fratellastro. La ragazza ha perso la vita perché vinta da un cancro.

Il marito aveva pensato di scegliere il Cagliari e dire addio all'Inter proprio per poter stare più vicino a Claudia e sostenerla nella difficile battaglia contro il tumore al seno. Pochi giorni fa, la stessa moglie di Nainggolan aveva postato una sua foto su Instagram in cui si mostrava in splendida forma.

Condividere