Giulia De Lellis ha detto sì: lei e Damante verso le nozze

Condividere

Oggi gli interessi lavorativi di entrambi si sono spostati in Lombardia e così Giulia e Andrea sono più che mai felici di condividere vita privata e vita lavorativa.

Dopo la quarantena trascorsa a Pomezia, città natale dell'esperta di tendenze, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno iniziato una bella convivenza a Milano, nel lussuoso appartamento del veronese. I fan sono impazziti di gioia alla notizia del ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, che hanno appena annunciato un'altra splendida notizia: si tratta di un nuovo arrivo nella loro casa, scopriamo insieme i dettagli della fantastica novità. Così, cercando di rimanere lontani da occhi indiscreti, i due hanno vissuto il periodo di quarantena a casa dei genitori della De Lellis ma, una serie di indizi seminati sui social, hanno immediatamente colpito i fan che, prima di tutti, hanno intuito il riavvicinamento tra i due. Oggi il settimanale Chi ha lanciato anche uno scoop, l'ex tronista infatti pare che abbia chiesto alla sua ragazza di sposarlo e sembra che lei gli abbia risposto di sì. Ebbene su di loro poco fa si è espressa Karina Cascella.

I due attualmente sembrano più affiatati che mai, e dopo aver passato anche del tempo tra la natura a cavallo, Giulia e Andrea hanno deciso di regalare una casa amorevole a Tommaso lo sptiz di pomerania di soli 4 mesi.

Detto Fatto, Michelle Hunziker incinta? Bianca Guaccero: "Indiscrezione"
In occasione del 2 giugno Michelle Hunziker sfoggia tutto il suo orgoglio italiano . lei che è svizzzera. Vedo ancora questo paese con occhi da straniera, apprezzandone tutte le meraviglie.

Gli Stati Uniti non finanzieranno più l’Oms: l’annuncio di Trump
Per il presidente Usa "La Cina ha innescato una pandemia globale che è costata oltre 100mila vite americane e oltre un milione di vite in tutto il mondo.

La Grecia riapre le porte all'Italia: "Siamo pronti ad accogliere il mondo"
Così il governo di Atene ha deciso di passare a una sorta di fase 3 , riaprendo al turismo a partire dal 15 giugno . Se negativo, scatterà una auto-quarantena di sette giorni e se positivo, la quarantena sarà di 14 giorni .

I follower di Giulia hanno apprezzato il gesto commentando la clip video pubblicata positivamente, anche se ovviamente non sono mancati i commenti pungenti di chi si domanda perché non dare il buon esempio adottando un cucciolo invece che acquistarlo. Chi ha scovato la coppia nella prima uscita dopo il lockdown dettato dell'emergenza Covid-19.

I fan della coppia sono già entusiasti e sognano di vedere Giulia De Lellis con l'abito bianco e Andrea Damante con la fede al dito.

Condividere