Alessandro Graziani sbotta su Serena e Pago: "Mi dà fastidio parlarne"

Condividere

Come tutti sapete, la relazione tra Pago e Serena Enardu è finita per sempre e nel peggiore dei modi: non ci sono i presupposti perché si possa pensare che il cantautore e l'ex tronista di Uomini e Donne tornino assieme, visto che troppe, e molto pesanti, sono state le accuse e le cose dette e sarebbe davvero strano che a un certo punto, deposte le armi, si ritrovasse la serenità di un tempo.

La reazione di Serena non si è fatta attendere e tra le story Instagram di oggi è giunta la dura replica dell'ex tronista.

Serena Enardu sembra non condividere una sola parola dell'intervista rilasciata da Pacifico Settembre in arte Pago al settimanale Chi.

Sono stati una coppia per tantissimi anni, poi quest'estate la crisi dopo la partecipazione a Temptation Island e il riavvicinamento durante l'ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Si è spento a Bergamo Carlo Ubbiali, vinse 9 Mondiali
Corse su strada ma anche Regolarità (quelle che ora è l'enduro), vincendo la medaglia d'oro alla Sei Giorni in Galles. Il suo circuito preferito, però, era Assen, su cui arrivò 9 volte sul podio su 10 partecipazioni.

Detto Fatto, Michelle Hunziker incinta? Bianca Guaccero: "Indiscrezione"
In occasione del 2 giugno Michelle Hunziker sfoggia tutto il suo orgoglio italiano . lei che è svizzzera. Vedo ancora questo paese con occhi da straniera, apprezzandone tutte le meraviglie.

Calciomercato Milan, in settimana l'incontro decisivo con Rangnick?
Così Paolo Scaroni , presidente del Milan , intervenuto a Radio Anch'io lo sport , in onda su RadioRai. Serie A compatta: "In Lega ogni volta che ci riuniamo votiamo sempre all'unanimità per la ripartenza".

Nell'ultima registrazione di Uomini e Donne, Giovanna Abate ha fatto finalmente la sua scelta. E proprio oggi, 4 giugno, Gabriele Parpiglia ha fatto il suo ingresso nello studio di Maria de Filippi per parlare a quattr'occhi con il pallanuotista.

Serena Enardu non ci sta e via social replica alle pesantissime accuse che il suo ex, Pago, le ha lanciato dalla rivista Chi ( e di cui si leggerà anche nel suo libro Vagabondo per amore). Il cantante afferma che ha letto dei messaggi della fidanzata su WhatsApp, con Alessandro Graziani (ex tentatore di Serena a T.I. ndr) e da questo ha capito che tra i due c'era proprio stata una storia, e non una semplice notte di passione come le aveva confessato la fidanzata. "Io so quanto ha sofferto Serena e le sono stato vicino". Povero Alessandro, mi dispiace e ti chiedo scusa per aver dovuto subire tutto questo polverone. Una coincidenza che rischiava - come potete ben immaginare - di danneggiare la reputazione del programma e che ha quindi richiesto l'intervento della padrona di casa.

Pago nella giornata di ieri si è lasciato andare a delle rivelazioni choc che riguardano i motivi del suo improvviso addio a Serena Enardu, ma il web non gradisce. Ma io veramente... va beh, basta! "Noi siamo quelli che non ce la facciamo e non ce la faremo".

Secondo Serena ci sono una marea di bugie raccontate almeno nella parte che riguarda la sua storia e pubblica poi l'articolo della rivista, nascondendo il volto di Pago dietro l'emoticons con il naso lungo, alla pinocchio.

Condividere