In caso di un contagio si correrà lo stesso

Condividere

Carey è fiducioso che la stagione avrà tra le 15 e le 18 gare.

A Mebourne, dove le scuderie si erano ritrovate per il primo appuntamento stagionale come da tradizione, tutto era poi rientrato dopo avere riscontrato che un membro della McLaren aveva contratto il Coronavirus. Il 16 si vola in Spagna, il 30 agosto in Belgio e il 6 settembre in Italia, a Monza. Tutte le gare saranno supportate da Formula 2 e Formula 3. Infatti pochi minuti fa sul sito della Formula Uno è stato pubblicato il calendario 2020. Lo ha detto l'ad della F1 Chase Carey.

Centrodestra in piazza: governo strabico con partite iva VIDEO
E sulla manifestazione di oggi Ciccopiedi spiega: " Forza Italia è oggi qui per senso di responsabilità e per tenere unito il centrodestra ".

Coronavirus, D'Amato: Lazio, isolato cluster familiare
Un episodio che rischia di compromettere i buoni numeri sul contagio ottenuti nella Capitale e nel Lazio . Il percorso da Fiumicino a casa è stato effettuato con auto privata e senza contatti con altre persone .

Tutte le date e gli orari
Juventus-Lazio , big match scudetto della trentaquattresima giornata, sarà probabilmente il posticipo di lunedì 20 luglio . Si ripartirà dalla Coppa Italia e poi dai recuperi del 25esimo turno, che dovrebbero essere distribuiti così.

"Nelle ultime settimane abbiamo lavorato instancabilmente con tutti i nostri partner, la FIA e i team per creare un calendario di apertura 2020 rivisto che ci consentisse di riavviare le corse nel modo più sicuro possibile". Siamo lieti di poter presentare il nostro calendario delle otto gare di apertura oggi e non vediamo l'ora di pubblicare il nostro calendario completo nelle prossime settimane. Voglio ringraziare tutti i promotori e partner per il supporto e l'impegno costante nei confronti della Formula 1. "Siamo consapevoli che ci sia il rischio di incorrere in casi di positività e ci stiamo organizzando per dotarci di sistemi di tracciamento, così da circoscrivere il più possibile il contagio ed effettuare rapidamente dei controlli mirati".

Condividere