Di Marzio: "Tonali ha scelto l’Inter, Cellino lo sa"

Condividere

"Per parlare di mercato c'è tempo e voglia di parlare più avanti". Per quanto riguarda Moses e Sanchez abbiamo raggiunto degli accordi in extremis per poterli avere a disposizione con una logica differente l'uno dall'altro, ma quantomeno sino al giorno in cui giocheremo la partita spareggio con il Getafe. "Questa è un'anomalia, è impensabile che si possa giocare una competizione come l'Europa League senza giocatori tesserati per questa stagione". Credo che piaccia non solo a me ma anche a tantissimi italiani esperti di calcio. Stasera intanto Tonali potrà "recitare" a San Siro, nello stadio che dal prossimo anno potrebbe vederlo protagonista con la maglia nerazzurra. "Schermaglie, anche perché pesa la volontà del ragazzo di restare in Italia e, se la Juventus continuerà a rimanere defilata, Cellino non ha alternative che non portino all'Inter". Il play del Brescia, che piace tanto anche al ct della nazionale Mancini, è ambito da tanti club ma i nerazzurri sono ora in netto vantaggio.

Ed ora, via anche il termine "sbiancante"!
Il gruppo ha promesso di non ricorrere più alla parola "Fair" in quanto si dichiara "impegnata a celebrare tutti i toni della pelle ".

Coronavirus Lombardia, 77 nuovi casi e 2 morti
Sono stati effettuati 9.568 nuovi tamponi e sono stati individuati 77* nuovi positivi al COVID-19 nelle ultime 24 ore. Regione nella quale oggi è stato superato il milione di tamponi effettuati: per la precisione sono stati 1.004.753.

Djokovic è positivo al test del coronavirus
Il quale ha servito una prima di servizio contro Grigor Dimitrov: "Non sappiamo dove l'abbia preso ma l'ha portato lui. Leggiamo insieme le dichiarazioni al veleno dei due, cercando di commentare la ridicola situazione che si è creata.

La tv cinese del gruppo Suning ha rappresentato Conte che dipinge Tonali in nerazzurro.

Condividere