Ecclestone ancora padre a 89 anni: è nato il primo figlio maschio

Condividere

Bernie Ecclestone è diventato per la quarta volta papà all'età di 89 anni. Ne danno notizia vari media brasiliani, interessati alla vicenda in quanto la moglie dello stesso Ecclestone è, dal 2012, la 44enne avvocatessa brasiliana Fabiana Flosi.

Sincerità Mihajlovic: "Speravo che la Sampdoria pareggiasse"
Orsolini? Con Riccardo ero arrabbiato a fine primo tempo, se avessi avuto un cambio adeguato lo avrei tolto all'intervallo. Con lui parlo spesso, ha quello che gli ha dato Dio, non ci mette del suo.

Alex Zanardi operato: "Nuovo intervento alla testa"
Lo staff medico ha optato per un nuovo intervento a seguito dei una TC che aveva rilevato un'evoluzione dello stato del paziente . La notte scorsa è trascorsa senza variazioni del quadro clinico per Alex Zanardi .

Temptation Island, una coppia ha già lasciato il programma? L’indiscrezione
Secondo le anticipazioni della pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover , Valeria avrebbe baciato il tentatore Alessandro . Si tratta di Valeria e Ciavy: "Lei vorrebbe andare a convivere, io traccheggio sempre, ogni tanto invento delle scuse .

"Sono entrambi in buona salute, siamo molto felici. E' stato un parto rilassato", ha detto Ecclestone in un'intervista telefonica alla Bild. Ecclestone ha già tre figlie da precedenti relazioni.

Condividere