Gasperini 'col Napoli ripartiamo da zero'

Condividere

Non a caso Rino Gattuso ha voluto gestire le forze con la Spal con un ampio turnover, rilevando poi a gara in corso altri titolari. A Bergamo il Napoli ci arriverà probabilmente con 5 volti nuovi rispetto all'ultima sfida e nella ripresa con i 5 cambi potrà presentare quasi un'intera squadra al top delle energie per contrastare il ritmo dell'Atalanta, capace di pressare - uomo su uomo a tutto campo - per 95 minuti.

Il recente ruolino di marcia del Napoli non sorprende Gian Piero Gasperini, che ad agosto pensava che gli azzurri potessero concorrere per il titolo con le squadre che ora abitano i vertici della classifica.

Ferrari: Gran Premio F1 al Mugello probabile già nel 2020
L'iconico circuito del Mugello potrebbe ospitare una gara di questo Campionato del Mondo di Formula 1 . Si attende ora solo l'ufficialità della notizia da parte degli organizzatori della Formula 1 .

Federica Panicucci presenta suo figlio Mattia: la foto su Instagram
Semplicemente non ci frequentavamo prima e non ci frequentiamo neanche adesso, però ci incontriamo spesso sul lavoro . Insomma, chi cerca di vedere del marcio tra Barbara D'Urso e Federica Panicucci dovrà ricredersi.

Hesgoal Juventus Lecce streaming gratis: la diretta LIVE della gara
All'Allianz Stadium sarà probabile vedere un Lecce rimaneggiato, con un inedito 3-5-2 con Falco a supporto di Babacar . In avanti, confermato Bernardeschi a completare il tridente insieme a Dybala e Ronaldo .

"Temo il valore in assoluto di una rosa importantissima, con molta varietà e qualità soprattutto a centrocampo", afferma l'allenatore dell'Atalanta, che dovrà rinunciare a Malinovskyi, squalificato, e Palomino, che ha problemi al flessore destro. Difesa a tre composta da Toloi e Djimsiti con Caldara al posto di Palomino. In difesa Di Lorenzo torna sulla corsia di destra con Mario Rui a sinistra mentre la coppia di centrali sarà costituita da Maksimovic e Koulibaly. In mediana torna Demme in regia, affiancato da Zielinski e Fabiàn. In attacco con Insigne e Mertens sicuri l'unico dubbio è legato alla presenza di Politano o Callejon. Freuler e De Roon andranno in mezzo al campo, con Castagne e Gosens sugli esterni. Recuperato Ilicic che dovrebbe figurare nel reparto avanzato con Duvan Zapata e Gomez.

Condividere