Lazio, Farris: "Stiamo crescendo anche se sarà dura l'assenza di Immobile"

Condividere

Sabato 4 luglio allo stadio Olimpico si giocherà Lazio-Milan, calcio d'inizio alle ore 21:45 (diretta su DAZN). Ciro Immobile e Felipe Caicedo, ovvero la coppia di attaccanti schierata dal 1′ dal tecnico, sono stati ammoniti.

"Lazio, rimonta da sogno ma sabato contro il Milan senza Immobile e Caicedo" scrive il Corriere di Roma parlando di Torino-Lazio 1-2 e della prossima gara dei biancocelesti.

Polonia, Duda in vantaggio con il 43,5% dei voti
L'affluenza è stata del 64,4% ed eguaglia il record delle presidenziali del 1995 (64,7% al primo turno). La situazione politica in Polonia non è poi delle migliori.

Arrestato Malefix, il fidanzato di Silvia Provvedi
Silvia Provvedi si è sottoposta ad un intervento chirurgico per aumentare le dimensioni del seno, proprio come la sorella Giulia . Gli arresti aggiunge gossipetv.com sono scattati fra Reggio Calabria , Milano , Como , Napoli , Pesaro , Urbino e Roma .

MotoGp, Andrea Dovizioso si infortuna durante la gara di cross a Faenza
Resi noti gli esiti degli esami svolti sulla spalla sinistra di Andrea Dovizioso dopo l'incidente a Faenza. Non ci resta che fargli un in bocca al lupo a nome di tutti gli appassionati delle due ruote.

L'attaccante napoletano è stato ammonito dopo pochi minuti di Torino-Lazio, per un fallo di mano che ha peraltro causato il rigore per i granata. Anche lui era diffidato e quindi salterà il Milan.

Dopo la vittoria in rimonta della Lazio, a commentare il risultato in conferenza stampa è Max Farris, vice di Simone Inzaghi, squalificato: "Vittoria importante, fatta di attributi, cuore e determinazione e lucidità". Vedremo. Pur con queste assenze, il Milan non dovrà e non potrà affatto sottovalutare l'impegno, è chiaro.

Condividere