Temptation Island, una coppia sarebbe già scoppiata - SPOILER

Condividere

"Lui per me è tutto, tutto, tutto e vorrei che tornassimo quelli che eravamo prima".

Chiaramente la notizia non è stata presa bene dal fidanzato di Valeria che non l'ha perdonata e i due pare abbiano lasciato il programma.

Siamo alle battute di partenza per Temptation Island Vip 2020, arrivato finalmente al via dopo due mesi di dubbi e preparazioni accelerate.

Manca meno di una settimana all'inizio di Temptation Island ma le registrazioni sono già iniziate.

La pagina 'Uomini e Donne Classico e Over' ha già lanciato un'anticipazione, pare infatti che una coppia sia scoppiata nei primi giorni di riprese. Antonella Elia e Pietro Delle Piane, insieme a Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, sono la cifra 'vip' del programma, mentre le altre quattro coppie sono composte da personaggi non famosi e sono Ciavy e Valeria, Annamaria e Antonio, Anna e Andrea e Sofia e Alessandro. Cosa ne pensate di questa clamorosa indiscrezione? Subito dopo, però, ha fissato lo schermo attentamente e a un certo punto lo ha indicato con un dito, per far notare anche alle altre nel Pinnettu cosa stesse succedendo.

Di Marzio: "Tonali ha scelto l’Inter, Cellino lo sa"
La tv cinese del gruppo Suning ha rappresentato Conte che dipinge Tonali in nerazzurro . Credo che piaccia non solo a me ma anche a tantissimi italiani esperti di calcio.

Liverpool, appello di Klopp ai tifosi:"Al momento giusto festeggeremo"
Sono state quindi violate le norme che vietano assembramenti e disattese quelle sul distanziamento sociale . In questo momento la cosa più importante è che non possiamo fare questo tipo di incontri pubblici.

Zanardi, nuova operazione al cervello. Il bollettino: "Condizioni neurologiche gravi"
La nuova operazione, hanno spiegato i sanitari del nosocomio senese, è stato decisa in seguito ad una Tac di controllo . Come riporta l'Ansa , la nottata è trascorsa in maniera tranquilla e con tutti i valori stabili .

L'indiscrezione che è trapelata nelle scorse ore su Ciavy e Valeria è ancora tutta da confermare, ma sicuramente sta garantendo ai due visibilità e sta creando nel pubblico alte aspettative sulle prime puntate del reality.

La pagina Instagram ufficiale di Temptation Island 2020 ha diffuso una breve anticipazione sulla prima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia, la cui protagonista è Antonella Elia. "Tre giorni". Per poi aggiungere: "Sono troppo per lei". "Lì è pieno di tentazioni, potrei sbagliare" ha ammesso lui nella clip di presentazione.

"Sono Ciavy ho 35 anni".

Delle Piane ha chiesto alla Elia di diventare sua moglie, male vuole essere certa che il grande passo, il primo della sua vita, sia giusto per lei.

Condividere