Serie A, i risultati: l'Atalanta vince ancora, il Bologna inguaia la Samp

Condividere

Eravamo stanchi, c'è più fatica: abbiamo dovuto fare cinque cambi in anticipo rispetto a quanto previsto, ma i ragazzi hanno mostrato qualità. Udinese, al solito, con grossi problemi offensivi, ma non solo. Ma è l'Atalanta che fa gioco con l'Udinese che mette in seria difficoltà la squadra di Gasperini. La gara d'andata, disputata lo scorso 27 ottobre, finì in tragedia per l'Udinese: l'Atalanta distrusse i friulani vincendo per 7-1, grazie anche a una tripletta dell'ex Muriel. L'ex attaccante del Carpi ha sui piedi l'occasione del pari al 28esimo, ma calcia sul fondo. Al 39′ ecco un numero di Fofana che tenta la beffa a Gollini su pallonetto. Qualche minuto prima l'Atalanta aveva sfiorato il raddoppio con un tiro di Malinovski dalla distanza respinto da Musso.

36′ Tiro pericoloso di Malinovskyi - L'ucraino arma il mancino, Musso si distende nuovamente e devia in corner. Altro 3-2, ma questa volta fuori casa, contro l'Udinese. Nella ripresa, con l'ingresso di Muriel per un comunque positivo Malinovsky, i bergamaschi vanno sul doppio vantaggio. Partita che si sblocca al 71′ su punizione di Muriel; palla all'incrocio dei pali, Musso non la prende. Partita che sembra ormai virtualmente chiusa, non è dello stesso avviso Lasagna che sfrutta una dormita della difesa nerazzurra e su cross di Zeegelaar di testa firma la sua personale doppietta e riapre i giochi. La classifica dell'Atalanta la vede staccare di addirittura nove punti la Roma e blindare, di fatto, il quarto posto. Si complica anche la situazione della Sampdoria che perde contro il Bologna in casa per 2-1 e rimane a +1 dal Lecce terzultimo.

WhatsApp, le novità in arrivo
Come abbiamo già scritto, purtroppo, il team di WhatsApp non è stato preciso sulle tempistiche entro cui arriveranno le novità . Riguardo gli sticker , invece, la chat sta implementando nuovi pacchetti "sempre più divertenti ed espressivi".

Daydreamer, le anticipazioni del 30 giugno
Aylin non vuole arrendersi e ha l'intenzione di proseguire per la sua strada, continuando a sabotare il lavoro di Can . Al centro della soap troviamo la romantica e simpatica storia d'amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit .

Hesgoal Juventus Lecce streaming gratis: la diretta LIVE della gara
All'Allianz Stadium sarà probabile vedere un Lecce rimaneggiato, con un inedito 3-5-2 con Falco a supporto di Babacar . In avanti, confermato Bernardeschi a completare il tridente insieme a Dybala e Ronaldo .

Ebbene, adesso, con dieci giornate ancora da giocare in campionato, l'Atalanta ha già superato la quota totale dello scorso anno, trovando ben 80 goal.

Condividere