Ufficiale Roma, accordo preliminare per Mkhitaryan fino al 2021

Condividere

"L'AS Roma è lieta di annunciare di avere esteso la durata del prestito di Henrikh Mkhitaryan fino alla fine della stagione in corso e di aver raggiunto un accordo preliminare per la permanenza del calciatore anche per il 2020-21". La strada, tracciata dalle due società e da Mino Raiola, agente del giocatore, è questa: Micky rescinderà l'attuale accordo con i Gunners (fino al 2021) con probabile pagamento di una penale concordata e poi firmerà con la Roma per un anno più opzione per il secondo. La novità maggiore è però un'altra. Le dichiarazioni del calciatore armeno ai microfoni del sito ufficiale giallorosso. "Non vedo l'ora di poterlo fare". Il comunicato annuncia il prolungamento del prestito fino al termine della stagione ed anche un accordo preliminare per la stagione successiva.

La Roma inizia a gettare le basi per la rosa che prenderà il via alla prossima stagione. L'allenatore Fonseca aveva chiesto chiaramente la conferma dell'armeno chhe puntualmente è arrivata.

Lazio, Farris: "Stiamo crescendo anche se sarà dura l'assenza di Immobile"
Sabato 4 luglio allo stadio Olimpico si giocherà Lazio-Milan , calcio d'inizio alle ore 21:45 (diretta su DAZN). Pur con queste assenze, il Milan non dovrà e non potrà affatto sottovalutare l'impegno, è chiaro.

Delirio di Ecclestone sui neri e la F1 si dissocia subito
La F1 deve diventare uno sport che va nel posto giusto e lascia dietro di sé qualcosa che può davvero aiutare le comunità. Non smetterò di premere per creare un futuro inclusivo per il nostro sport, con pari opportunità per tutti.

Stefano De Martino, rivelato il nome della presunta amante. Bufera sul web
Belen Rodriguez posta uno scatto suggestivo e da urlo sul suo profilo Instagram , la showgirl argentina impegnata in una sexy partita a biliardo.

"Siamo felici che Mkhitaryan abbia deciso di restare con noi e di aiutarci a far crescere il nostro progetto".

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Condividere