WhatsApp, le novità in arrivo

Condividere

"Queste funzioni saranno rese disponibili nel corso delle prossime settimane agli utenti che dispongono delle versioni più recenti di WhatsApp", spiega la società di proprietà di Facebook.

Continua ad aggiornarsi l'app di messaggistica più utilizzata al mondo.

Fra i media che possono essere condivisi su WhatsApp ci sono gli sticker, o adesivi, che rappresentano una forma per esplicitare il proprio stato d'animo in maniera creativa. Purtroppo, però, WhatsApp non ha dato tempistiche precise. Riguardo gli sticker, invece, la chat sta implementando nuovi pacchetti "sempre più divertenti ed espressivi".

Stando a voci non confermate ancora ufficialmente l'azienda starebbe lavorando anche all'implementazione di adesivi con riproduzione in loop, anche se la funzionalità non è stata ancora introdotta sui client del servizio, neanche nelle varianti sperimentali.

Lazio, Farris: "Stiamo crescendo anche se sarà dura l'assenza di Immobile"
Sabato 4 luglio allo stadio Olimpico si giocherà Lazio-Milan , calcio d'inizio alle ore 21:45 (diretta su DAZN). Pur con queste assenze, il Milan non dovrà e non potrà affatto sottovalutare l'impegno, è chiaro.

Daydreamer, le anticipazioni del 30 giugno
Aylin non vuole arrendersi e ha l'intenzione di proseguire per la sua strada, continuando a sabotare il lavoro di Can . Al centro della soap troviamo la romantica e simpatica storia d'amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit .

MotoGp, Andrea Dovizioso si infortuna durante la gara di cross a Faenza
Resi noti gli esiti degli esami svolti sulla spalla sinistra di Andrea Dovizioso dopo l'incidente a Faenza. Non ci resta che fargli un in bocca al lupo a nome di tutti gli appassionati delle due ruote.

Come abbiamo già scritto, purtroppo, il team di WhatsApp non è stato preciso sulle tempistiche entro cui arriveranno le novità. Il primo è una nuova funzione nelle chiamate di gruppo che permetterà di focalizzarsi su un solo partecipante toccando a lungo sul suo flusso video per visualizzarlo a schermo intero; il secondo sono dei codici QR interni all'app che, scansionati con la fotocamera dello smartphone, permetteranno ai nuovi amici e conoscenti di aggiungersi a WhatsApp.

Miglioramenti alle videochiamate in gruppo: Dal prossimo aggiornamento, infatti, sarà possibile far partire le videochiamate da otto utenti in poi con solamente un tasto, che sarà aggiunto nel futuro prossimo.

È infatti di oggi la notizia dell'arrivo del pacchetto di sticker ufficiale di WhatsApp sui client beta per Android e iOS, segno che l'azienda è prossima al rilascio della feature sul canale stable.

Condividere