Volotea, nuova rotta Trieste-Palermo: salgono a 4 le rotte all'aeroporto di Trieste

Condividere

La compagnia low-cost specializzata nei collegamenti tra città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, inaugurerà domani i collegamenti con Torino e Napoli, cui si aggiungeranno anche i voli per Genova, Venezia e Verona.

I nuovi collegamenti da e per Trieste rientrano in un progetto più ampio che vede la compagnia impegnata nel consolidare il suo network 2020 con l'avvio di 40 nuove rotte nazionali in Italia, Francia, Spagna e Grecia, 15 delle quali esclusive. In questi Paesi, inoltre, la compagnia punta a intensificare i collegamenti tra isole e terraferma.

"Siamo molto felici di poter inaugurare le nuove rotte in partenza da Lamezia Terme alla volta di Torino e Trieste". Per la Summer 2020, oltre alla nuova rotta per Torino, l'offerta Volotea prevede voli in partenza dallo scalo etneo alla volta di Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Venezia e Verona.

"Volotea si conferma uno dei vettori protagonisti della ripartenza dell'aeroporto di Torino, continuando a credere nel nostro scalo e nel nostro territorio - ha aggiunto Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport - Questi nuovi collegamenti permettono infatti di riavvicinare Torino a quelle che saranno tra le mete più desiderate per le vacanze di quest'anno".

Читайте также: Processo Mediaset, Berlusconi contro l'Anm: "Un vulnus per la democrazia"

"L'inaugurazione contemporanea delle tre nuove rotte (Palermo, Olbia e Lamezia Terme) insieme a Volotea, che ha creduto fortemente in Trieste Airport, è un evento straordinario anche considerando il periodo che ci stiamo lasciando alle spalle; notiamo una grande voglia di viaggiare e noi siamo pronti a decollare nuovamente assieme ai nostri passeggeri". Scendiamo in pista ad Ancona con un poker di destinazioni che siamo certi conquisteranno un numero sempre crescente di passeggeri. "Qualche settimana fa avevamo previsto che la domanda di mobilità aerea da e per Torino sarebbe ripartita proprio dalle rotte nazionali, in particolare grazie ai collegamenti con il Sud Italia; l'impegno di Volotea su queste destinazioni conferma il graduale ritorno alla normalità e alla ripresa dei viaggi".

Volotea ha recentemente incrementato le sue misure igieniche e i protocolli di sicurezza per garantire unesperienza di volo confortevole e sicura e tutelare la salute di passeggeri e dipendenti.

A Catania, l'offerta Volotea prevede collegamenti Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Torino (novità 2020), Venezia e Verona in Italia, mentre 1 destinazione all'estero - Tolosa - è già in vendita per volare nel 2021.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere