Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez? Spunta un nuovo retroscena

Condividere

Per ora questo è tutto quello che si conosce a proposito di colui che sta facendo battere il cuore di Belen Rodriguez, un uomo riservato e anche per questo affascinante.

Dopo gli sfoghi sull'amore, è tornato il sorriso e allora eccola bellissima in un video in cui sembra prendere in giro Stefano De Martino. "I due hanno cominciato a sentirsi quando lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, perché pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto - scriveva ieri la rivista diretta da Alfonso Signorini - Poi è arrivato l'invito per la festa di compleanno a Napoli e il weekend a Capri". Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere. Segno che è davvero molto arrabbiata e che è sul piede di guerra nonostante viva un nuovo flirt con il manager Gianmaria Antinolfi. Infatti, i due sembra che proprio durante il periodo di lockdown abbiano dovuto affrontare una forte crisi, dalla quale ne sono usciti separati. Su Instagram il suo profilo privato protegge dagli sguardi dei curiosi e quanto sappiamo di lui è particolarmente scarno.

Belen Rodriguez, secondo il settimanale Oggi, come rivelato anche da Dagospia, avrebbe scoperto di essere stata tradita da Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi.

Читайте также: Milano, Salvini: "Grandi manager a disposizione per candidato sindaco centrodestra"

È uno splendore Belen Rodriguez nell'abitio elegante e cortissimo scelto per farsi immortalare su Instagram. Belen Rodriguez prende in giro l'ex marito Stefano De Martino con una battuta fulminante. Infine "Chi" vi svela tutti i segreti del sex symbol maschile dell'anno: Michele Morrone, l'attore e modello di Melegnano, che ha conquistato il pubblico femminile mondiale con il film di Netflix "365 giorni" e che è il nuovo volto della pubblicità di D&G.

Una vera bomba lanciata nel pieno di un venerdì sera e che ha coinvolto in prima persona non solo una collega ma anche un'amica di Belu, Alessia Marcuzzi. "Godetevi l'estate", aveva detto De Martino ai follower.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere