L'attrice Naya Rivera dispersa dopo un bagno al lago

Condividere

Il bambino stava dormendo quando è arrivata la polizia.

Quest'ultimo ha raccontato che sua madre si era allontanata per una nuotata, ma che non è mai più tornata.

Naya ha interpretato Santana Lopez in sei stagioni di Glee, è apparsa in Devious Maids e nella serie Step Up: High Water. Il suo primo ruolo, però, risale alla sitcom prodotta da Eddie Murphy, La famiglia reale: all'epoca aveva soltanto quattro anni.

Читайте также: Coronavirus: contagi ancora su,+223. Le vittime sono 15

Sei anni di grandi successi hanno fatto di Glee uno degli show televisivi più amati di tutti i tempi: una formula semplice ma molto originale, quella di mescolare la logica del musical ad un repertorio di canzoni moderne e famosissime, incastrate alla perfezione in una storia adolescenziale in bilico tra 'comedy' e 'drama'.

Proprio un paio di giorni fa, l'attrice aveva postato su Instagram una foto insieme al suo bimbo, scrivendo in didascalia: "Solo noi due".

Los Angeles - L'attrice Naya Rivera dispersa dopo un bagno al lago. Ovviamente sono subito iniziate le ricerche delle forze dell'ordine che hanno anche ascoltato il piccolo. "Ci sono un sacco di problematiche in un serbatoio d'acqua di queste dimensioni", ha detto alle televisioni il capitano Eric Buschow, del dipartimento dello sceriffo, "non abbiamo ancora ben chiari i dettagli sulla profondità dell'area in cui è stata trovata la barca né sulle condizioni presenti". L'ottobre 2017, Salling si era dichiarato colpevole ed era in attesa della sentenza, ma il suicidio è arrivato prima.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere