PlayStation 5: Sony svela le copertine ufficiali dei giochi retail

Condividere

Dopo aver finalmente scoperto l'aspetto di PlayStation 5 e di Xbox Series X, i giocatori hanno iniziato a domandarsi come saranno le copertine dei giochi di prossima generazione.

Sul suo sito ufficiale oggi Sony ha pubblicato la boxart ufficiale del gioco, mostrando come saranno le copertine dei giochi PS5, con un design che richiama ovviamente i colori della console.

Il design della nuova PlayStation 5 ha diviso in due il web portando una fetta di utenza a non condividere l'aspetto futuristico ma soprattutto la scelta della colorazione. Cambia per avvicinarsi ai colori di lancio della console il colore del frontalino che ora diventa bianco. Non è presente sulla box art la dicitura "Solo su PlayStation", cosa che forse potrebbe essere stata tolta vista la predisposizione di Sony a pubblicare le sue esclusive anche su PC: d'altro canto, a evidenziare la proprietà del gioco ci pensa il logo PS Studios, che fa la sua comparsa in basso accanto allo sviluppatore.

Caressa risponde a Mihajlovic: "L'argomento a quell'ora era il rigore di Lautaro"
Io sono andato in onda all'una meno venti di notte e ci siamo soffermati di più sul rigore sbagliato da Lautaro . Abbiamo parlato del Bologna per tutto il post partita, che si è giocata alle 17.

Tennis:Federer si confessa'ritiro si avvicina sempre di più' - Tennis
Non sono ancora tornato al mio livello di forma ma punto a quello, il vero obiettivo è farmi trovare pronto per la prossima stagione .

Oms: "Prove sulla trasmissione per via aerea del virus"
Nel mondo ci sono 11,5 milioni di casi, mentre le vittime sono salite a 535mila. Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

La banda superiore riportante il logo PS5 è infatti differente da quella delle cover PlayStation 4, colorandosi di quel bianco tanto controverso che sarà predominante sul corpo della console.

Insomniac inoltre è già al lavoro sul nuovo e attesissimo Ratchet and Clank: Rift Apart, un ritorno in grande stile per una delle saghe più importanti dell'universo Playstation. Che ne pensate Sony poteva osare di più o meglio restare nel segno della continuità?

Condividere