Fifa 21, Kylian Mbappè sulla copertina dell'edizione Champions

Condividere

Ad ufficializzare il tutto ci ha pensato sia l'azienda produttrice del videogame che il diretto interessato ha dichiarato: "Essere sulla cover di FIFA è un sogno diventato realtà". Per i giocatori che eseguiranno l'upgrade alle console di prossima generazione dotate di Dual Entitlement, One FUT Club consente ai FUT Club di essere trasferiti da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X e viceversa, con trasferimenti incrociato di mercati e classifiche. All'interno del gioco, si potrà trovare la modalità FUT, una delle più amate dai giocatori.

Venerdì 24 luglio EA Sports ha annunciato, tramite la schermata di avvio di FUT, l'arrivo di un nuovo, e per il momento misterioso, evento denominato Pre Season che prenderà il via mercoledì 29 luglio. "I nostri fan avranno nuove possibilità per giocare ad uno splendido gioco amato da tutti noi". A gran voce, cambia anche la Carriera, che introduce novità in grado di donare ulteriore profondità al sistema di gioco e gestire al meglio lo sviluppo e la crescita dei calciatori. Alcune nuove funzionalità includono il Dribbling Agile, che concede più opportunità al giocatore che affronta un difensore, il Posizionamento Intelligente, che aumenta l'IA per migliorare la concezione spazio-temporale reale. Gli Inserimenti Creativi offriranno più opzioni per i movimenti senza palla, mentre grazie al Sistema di Collisioni Naturali saranno presenti nuove animazioni per interazioni più fluide tra i vari giocatori.

Читайте также: Calciomercato Milan, futuro Maldini: parla Gazidis

Volta Football, invece, farà il suo ritorno in FIFA 21 con espressioni di stile, venti campi esclusivi in sei continenti e la trama narrativa Il Debutto che vedrà protagonisti i più grandi atleti del videogioco, tra cui Kakà e la freestyler Lisa Zimouche. Inoltre, celebra la gloria del calcio con un accesso esclusivo a competizioni internazionali del mondo, tra cui UEFA Champions League, UEFA Europa League, CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamerica, Serie A, Premier League, Bundesliga e LaLiga Santander. Qui trovate maggiori informazioni a riguardo. L'offerta sarà disponibile fino all'uscita di FIFA 22 e vale sia per la versione digitale che per quella fisica del gioco.

I membri di EA Access potranno ottenere un vantaggio anticipando il trial di FIFA 21 al 1 ottobre 2020.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere