Esplosione a Baltimora causa il crollo di diversi palazzi: vittime e feriti

Condividere

Paura a Baltimora dove diverse abitazioni sono esplose. Una volta che le tubature saranno state chiuse la società procederà a ispezionare il luogo dell'incidente e le apparecchiature che lo avrebbero causato.Tra gli intrappolati ci sarebbero anche dei bambini. Ci sarebbe almeno un morto, con varie persone ferite e intrappolate sotto le macerie. Lo hanno riferito i vigili del fuoco della città del Maryland su Twitter. L'esplosione sembra aver raso al suolo diverse case, secondo il sindacato.

Nuovo allenatore Juventus, l’annuncio della società bianconera
Per la Juve si tratta del secondo esonero in due anni, nonostante altrettanti tricolori. Le nostre valutazioni sono frutto di una stagione, non di una partita.

Formula 1, caso Racing Point: appello di Ferrari, Renault e McLaren
Dopo le prove libere del venerdì a Silverstone , la Ferrari è stata la prima squadra a rivelare la sua intenzione di fare appello. La stessa Racing Point potrebbe scegliere di appellarsi alla decisione della FIA di punirli, passando di fatto al contrattacco.

TMW - Udinese, ancora attesa per la panchina: riavvicinamento con Luca Gotti
L'Udinese sta faticando non poco a trovare l'accordo con Luca Gotti . Previsto un nuovo colloquio a stretto giro di posta. Una cosa si può dire di sicuro.

Ignota, finora, la causa delle deflagrazioni. I vigili del fuoco di Baltimora hanno scritto che due residenti sono stati trasportati in gravi condizioni all'ospedale, mentre una donna sarebbe morta. Nelle prossime ore sapremo se i vigili riusciranno a liberare la quarta persona incastrata nelle macerie e soprattutto cosa ha causato un'esplosione così imponente. Secondo il portavoce del municipio, James Bentley, l'esplosione e' avvenuta in particolare su Reisterstown Road. Testimoni hanno detto alla Cbs locale di aver sentito poco prima dell'esplosione un "forte odore di gas" che si è diffuso in una zona di verde e case basse. Tutta la zona è stata transennata.

Condividere