Gp Repubblica Ceca: pole position a sorpresa di Zarco

Condividere

Binder precede di oltre cinque secondi Franco Morbidelli (primo podio assoluto in top-class) e Johann Zarco con la Ducati.

Buon quinto per Vale Rossi.

Champions, due tesserati dell'Atletico positivi al coronavirus
Tutto ciò, viene precisato "potrà comportare dei cambiamenti rispetto al nostro programma di viaggio e sistemazione a Lisbona ". I test erano stati effettuati ieri, come da protocollo.

Nuovo allenatore Juventus, l’annuncio della società bianconera
Per la Juve si tratta del secondo esonero in due anni, nonostante altrettanti tricolori. Le nostre valutazioni sono frutto di una stagione, non di una partita.

Juve, Pirlo ancora senza patentino: Baronio per ora sarà l'allenatore
Ma soprattutto, ci si chiede se del nuovo corso farà parte anche Cristiano Ronaldo . Come si era detto circa una settimana fa: da Maestro a Mister.

E' Brad Binder su Ktm ad aggiudicarsi il Gran Premio di Brno nella classe regina. Il leader del Mondiale Fabio Quartararo, dopo aver dominato nei primi due appuntamenti, fatica a trovare il passo ed è solo settimo, ma incrementa comunque il proprio vantaggio in classifica piloti su un deludente Maverick Vinales, soltanto quattordicesimo.

In Moto3, infine, ha gioito Dennis Foggia, primo davanti ad Albert Arenas e ad Ai Ogura. 4° Rins, 5° Rossi che era partito dal decimo posto in griglia, 6° Oliveira e 7° Quartararo. "Adesso andiamo in Austria con grande gioia e grande forza".

Condividere