Jared Leto sarà il protagonista di ‘Tron 3’

Condividere

Giusto qualche ora fa è arrivata la notizia che la Disney sarebbe in trattative col regista Garth Davis per un nuovo capitolo di TRON.

Nel report, inoltre, viene anche confermata la presenza di Jared Leto quale attore probabilmente protagonista della pellicola (anche se non sappiamo se terrà lo stesso ruolo anticipato da Kosinski quando il progetto ancora si chiamava Tron: Ascension), ma insistenti rumor vorrebbero di ritorno anche il cast di Tron: Legacy.

Jared Leto ha commentato con entusiasmo il suo coinvolgimento da protagonista in TRON 3 attraverso un tweet.

CorSport - Immobile: "Lazio a vita, aspetto la chiamata per il rinnovo"
Il rinnovo sarà triennale, quindi il contratto scadrà nel 2025 quando avrò compiuto 35 anni. So che cercavano anche un allenatore italiano, Allegri o Spalletti.

F1 | GP Silverstone, Hamilton: "Complimenti alla Red Bull e a Verstappen"
Ora pensa di poter battere le Mercedes anche a Barcellona? La strategia è stata quella giusta, sono incredibilmente felice.

Franca Valeri è morta oggi - Età e figli
Un talento, quello di Franca Valeri , che tutto il mondo dello spettacolo italiano omaggia in un lungo, interminabile abbraccio. Facciamo riferimento al David di Donatello che, proprio pochissimo tempo fa, le è stato consegnato per la sua immensa carriera.

Dopo ben 10 anni dall'uscita di Tron: Legacy è notizia freschissima che la Disney stia per produrre un Tron 3, un terzo film della serie. Sono grato per l'opportunità di dare vita a questo film, soprattutto perché sia il videogioco originale che il primo film hanno avuto un impatto fondamentale su di me quando ero bambino. "Il fatto che io possa far parte di questo nuovo capitolo è strabiliante". Lavoreremo il più duramente possibile per creare qualcosa che spero tutti voi amerete. Al momento non sono noti dettagli ulteriori su questo nuovo progetto che sarà affidato al regista di Lion - La Strada Verso Casa Garth Davis. Ci vediamo nella rete.

Leto aveva rivelato il titolo del film in un messaggio su Twitter, che poi è stato modificato. Il primo film, diretto da Steven Lisberger, segue la storia di un programmatore di videogiochi che, mentre combatte contro un'azienda che ha rubato le sue idee, si trova intrappolato in un mondo virtuale.

Jared Leto ha appena confermato, nel proprio profilo Instagram, che reciterà ufficialmente nel terzo capitolo della saga Tron.

Condividere