Nancy Coppola ha perso 20 chili e racconta come ci è riuscita

Condividere

"Meno 20 Kg", ha scritto nel suo post. E se il costume dell'anno prima non è entrato quest'anno è stato un doppio problema, di fisico e di tasca.

LEGGI ANCHE - Nancy Coppola, neomelodici: Io voglio fa pace, figli, padre e...

Nancy che ha sempre avuto qualche chiletto in più, dopo la seconda gravidanza ha deciso che era arrivato il momento di rimettersi in forma e ha deciso per il bendaggio gastrico.

Nancy Coppola ha pubblicato una foto del suo "prima e dopo" il cambiamento davvero impressionante che l'ha vista coinvolta: in soli dieci mesi infatti la cantante partenopea, un vero e proprio punto di riferimento per tutti i napoletani e non solo, ha infatti perso tantissimi chili dando un vero e proprio taglio importantissimo con il passato.

INTER-BAYER LEVERKUSEN, CONTE in conferenza stampa (DIRETTA)
Quali sono i precedenti fra le due squadre? "Ma noi vogliamo passare, anche perché in una gara secca tutto è possibile". Romelu si è ambientato bene in un gruppo di bravi ragazzi, si è creata una bellissima alchimia tra loro".

F1 | GP Silverstone, Hamilton: "Complimenti alla Red Bull e a Verstappen"
Ora pensa di poter battere le Mercedes anche a Barcellona? La strategia è stata quella giusta, sono incredibilmente felice.

Coronavirus. Solo tre contagi nel riminese, 54 in Regione
Salgono lievemente, da 12 a 18, i nuovi positivi nel Lazio , sempre di sei unità, da 11 a 17, salgono i contagi in Toscana . Nell'ultimo giorno sono morte 13 persone affette da Coronavirus per un totale di 35.203 decessi dall'inizio dell'epidemia.

Nancy mostra fiera su Instagram la sua trasformazione e confessa: "Non è stata una passeggiata, assolutamente". Grazie all'intervento e a uno stile di vita sano ed equilibrato è riuscita a perdere 20 kg, e sui social ha mostrato la sua straordinaria trasformazione con due scatti del prima e del dopo.

A distanza di tre anni dalla sua partecipazione all'Isola dei Famosi, la Coppola ha diradato le esperienze televisive ma ha recitato in un film ("Il mio uomo perfetto", 2018) e continua la carriera di cantante.

Nancy ha deciso di sottoporsi al bendaggio gastrico per limitare il suo peso. L'intervento non è risolutivo se non ci si sottopone anche ad una dieta. Mi riprendo tutto ciò che mi faceva stare bene... mi riprendo la mia vita affrontando un piccolo intervento per tornare ad accettare il mio corpo dopo due amate e desiderate gravidanze. Da ottobre 2019 ad oggi però mi sento rinata...e posso gridarlo a chi già dal primo momento mi ha criticata. CE L'HO FATTA! "Meno 20kg, grazie a tutti per il sostegno e l'appoggio che mi date giorno dopo giorno".

Condividere