Temptation, le parole di orgoglio di Maria De Filippi per la Marcuzzi

Condividere

I versi di canzone questa Da Martino postato su Storie di Instagram riaccende la speranza nei fan che attendono con impazienza un flashback tra Belen e il Ballerino. Acqua e mezcal di Guitarricadelafuente (Alvaro De La Fuente), ha un testo romantico che può essere considerato vero dichiarazione d'amore che parla di a la storia l'amore più di, chi canta parla alla sua amata perduta: "Bussa alla mia porta per l'ultima volta ti chiedo "un ultimo tentativo di averlo accanto a me".

Se nella faida iniziano a mettere bocca anche i vip è la fine: sul web si scatena una vera e propria bufera.

Europa League, i risultati dopo 45′: Lukaku porta in vantaggio l'Inter
Per l'undici di Conte c'è adesso il Bayer Leverkusen , che ha avuto la meglio dei Rangers. Sicuramente andremo a vedere le situazioni positive e quelle dove possiamo migliorare.

F1 | GP Silverstone, Hamilton: "Complimenti alla Red Bull e a Verstappen"
Ora pensa di poter battere le Mercedes anche a Barcellona? La strategia è stata quella giusta, sono incredibilmente felice.

Beirut. Morta nell’esplosione una italiana di 92 anni
Secondo Wholey l'esplosione di Beirut sarebbe paragonabile a un evento simile, avvenuto nel porto di Tianjin in Cina nel 2015. Gli Stati Uniti hanno annunciato l'invio di di personale specializzato e di tre aerei carichi di medicinali e viveri.

L'attrice di Un posto al sole, nota anche per aver condotto il programma Il contadino cerca moglie, ha scritto un piccolo commento sotto uno scatto di Belen, sul suo profilo Instagram, definendo "un folle" Stefano per aver lasciato la bellissima showgirl. L'attrice campana ammirando una foto della showgirl argentina ha commentato: "De Martino è un folle". Come mai? Si è creato un putiferio inutilmente. Volevo fare un complimento a Belen sottolineando la sua bellezza. Io non mi sono permessa di mettere bocca sulla loro relazione. "Lo stesso vale per Belen che ho incontrato ad una festa - ha detto Ilenia - Penso che prima di chiudere un matrimonio una donna ponderi saggiamente la sua decisione".

Durante la lunga intervista, la De Filippi ha anche parlato della Marcuzzi lontana dai riflettori, rivelando degli aspetti del suo carattere... "Avevo ragione". E la De Filippi sembra convinta che tra i due l'amore non appartenga al passato: "Stefano è un ragazzo molto particolare, ha la capacità di farsi perdonare l'imperdonabile, l'ha fatto anche con me; aveva avuto una storia con un'altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere".

Condividere