Atalanta - Paris Saint-Germain 0-0 LIVE - Champions League. La diretta della partita

Condividere

La Dea è l'ultima squadra italiana rimasta in corsa in Champions.

L'Atalanta affronta il Paris Saint-Germain nella gara inaugurale delle final eight di Champions League a Lisbona. Non ci saranno spettatori nemmeno al Da Luz, dove l'Atalanta se la vedrà contro il Psg nei quarti di finale del torneo: "Ormai ci siamo, più si avvicina la partita e più adrenalina c'è - ha spiegato Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport - giochiamo in uno stadio meraviglioso, nel tempio del Benfica". Nonostante qualche difficoltà nel superare la fase a gironi, i bergamaschi hanno poi superato brillantemente il Valencia agli ottavi e ora si troveranno di fronte il Paris Saint Germain nei quarti di finale, che si disputano nei quarti di finale.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 12 agosto. Nessun precedente tra le due squadre. "Il vantaggio dell'Atalanta è di giocarsi tutto in 90 minuti e sono sicuro che anche il mister la pensa così, ma a volte vanno dette delle sane bugie".

Coronavirus, in Puglia 20 nuovi casi, 9 in provincia di Bari
In totale ci sono attualmente in regione ben 187 persone positive al virus, mentre da inizio pandemia si sono infettati in 4.714. Sedi per effettuare i test gratuitamente sono dislocate in tutte le province.

Coronavirus, Usa superano i 5 milioni di casi
Il bilancio complessivo è di 4.997.929 infezioni, il dato più alto del mondo . Gli Stati Uniti hanno superato i 5 milioni di casi di coronavirus .

Esplosione a Baltimora causa il crollo di diversi palazzi: vittime e feriti
Secondo il portavoce del municipio, James Bentley, l'esplosione e' avvenuta in particolare su Reisterstown Road. Ci sarebbe almeno un morto, con varie persone ferite e intrappolate sotto le macerie.

Tifosi e appassionati potranno seguire Atalanta-PSG anche in chiaro in tv su Canale 5, in streaming sulla piattaforma Mediaset Play, disponibile fra le app anche per gli abbonati Sky sul decoder Sky Q. La telecronaca di Atalanta-PSG su Canale 5 sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena. Il suo posto verrà preso dall'affidabile Sportiello. Ancora assente Ilicic. Ballottaggio aperto tra Caldara e Palomino.

L'Atalanta sceglie Pasalic insieme a Gomez, con Zapata unica punta. I francesi dovranno, almeno in partenza, fare a meno di Mbappé che recupera, ma solamente per la panchina. Nel PSG spazio per Marquinhos a centrocampo, Gueye e Sarabia in campo.

Il centrocampista dell'Atalanta De Roon promette 1000 pizze in caso di vittoria della Champions League.

Condividere