Barcellona, è Todibo il positivo al coronavirus: messaggio sui social

Condividere

Il Covid scuote la Champions.

E' Jean-Clair Todibo, il calciatore del Barcellona contagiato dal Covid-19.

Il club catalano aveva precisato che la positività è emersa in seguito ai test condotti sul gruppo di nove giocatori che avrebbero dovuto iniziare la preseason.

"Il giocatore colpito è asintomatico, è in buona salute ed è isolato in casa", riferisce la società spagnola.

Il club ha informato le autorità sportive e sanitarie competenti.

Europa League, i risultati dopo 45′: Lukaku porta in vantaggio l'Inter
Per l'undici di Conte c'è adesso il Bayer Leverkusen , che ha avuto la meglio dei Rangers. Sicuramente andremo a vedere le situazioni positive e quelle dove possiamo migliorare.

Mulan: uscirà a settembre su Disney Plus
Al momento è stato rivelato dalla Disney che l'uscita in accesso anticipato di Mulan sarà solamente un caso isolato e che non diverrà la prassi in futuro.

Il comunicato della Juve: Sarri sollevato dal suo incarico
Cristiano Ronaldo ha ormai 35 anni, non ha tempo di aspettare la ricostruzione della Juventus . L'ex centrocampista della Nazionale e Campione del Mondo 2006 non ha mai allenato in vita sua.

Il Barcellona ha annunciato la presenza di un tesserato positivo nei test sanitari che sono stati effettuati su nove giocatori.

La partita contro il Bayern Monaco di venerdì sera non sarebbe quindi a rischio, così come quella di domani sera dell'Atletico contro il Lipsia.

Il giocatore non è stato in contatto con nessuno dei giocatori della squadra senior - è questa la parte più importante del comunicato - che dovrebbero recarsi a Lisbona questo giovedì per competere in Champions League. Non dovrebbe esserci nessun pericolo per gli azzurri.

I giocatori che hanno iniziato gli allenamenti oggi sono Rafinha, Aleñá, Pedri, Trincao, Oriol Busquets, Miranda, Matheus, Wague e Todibo.

Condividere