L'attore più pagato di Hollywood è The Rock

Condividere

Tra l'altro la classifica di Forbes con le star del cinema più pagate del momento ci permette di notare anche un altro aspetto, quello dell'importanza ormai fondamentale di Netflix in primo luogo, ma anche delle altre Pay Tv come Disney Plus, Apple Tv e Amazon Prime.

Antonella Elia opinionista del Grande Fratello Vip 2020: "coppia" esplosiva con Pupo
Mentre dal programma non c'è ancora nessuna ufficialità, arrivano già le prime polemiche. Non siamo pazzi, perché con te Andre , con Patrick , ne parlavamo, conche con la Fè.

Antonio Banderas positivo al Covid-19, come sta? Ansia tra i fan
Ed è costretto quindi a trascorrere il giorno del suo 60esimo compleanno - è nato a Malaga il 10 agosto del 1960) in quarantena . Ci tengo a precisare che sto abbastanza bene , sono solo più stanco del solito . "Un saluto a tutti.

F1 | GP Silverstone, Hamilton: "Complimenti alla Red Bull e a Verstappen"
Ora pensa di poter battere le Mercedes anche a Barcellona? La strategia è stata quella giusta, sono incredibilmente felice.

Per il secondo anno di fila Dwayne Johnson si conferma come l'attore più pagato di Hollywood. Nel 2020 la star ha guadagnato 87,5 milioni di dollari, grazie alla sua linea di abbigliamento Project Rock (per Under Armour) e a un film di Netflix di prossima uscita, "Red Notice". Al secondo posto della ton ten della rivista americana c'è il canadese Ryan Reynolds con 71,5 milioni di dollari e al terzo Mark Wahlberg, che nell'ultimo anno ha incassato 58 milioni di dollari, forte del successo del film d'azione "Spenser Confidential": è il terzo film originale Netflix più visto sulla piattaforma di streaming nell'ultimo anno. Non solo, perché l'attore è anche nel mirino di Apple Tv, che per lui sarebbe pronta a sborsare anche 30 milioni di dollari. A seguire ci sono Ben Affleck e Vin Diesel, 55 e 55 milioni di dollari. Kumar però deve buona parte dei suoi 48 milioni di dollari incassati nel 2020 a varie sponsorizzazioni. Chiudono la classifica Will Smith che conquista l'ottavo posto, Adam Sendler al nono e infine Jackie Chan.

Condividere