Ed Sheeran sta per diventare padre, la moglie incinta durante il lockdown

Condividere

Lui è un noto cantante britannico...parliamo di Ed Sheeran! Scoprite di chi si tratta! Il SUN, noto portale inglese, ha annunciato che la coppia adesso è in dolce attesa. Il cantante aveva scritto a dicembre: "Ciao a tutti, mi dovrò fermare un'altra volta".

La gravidanza di Cherry Seaborn è stata svelata da alcuni amici che, al tabloid britannico, hanno rivelato di un Ed Sheeran al settimo cielo. La coppia non si è fatta vedere molto in giro poiché hanno trascorso gran parte del lockdown nella loro casa del Suffolk. ti poiché hanno trascorso gran parte del blocco nella loro casa del Suffolk.

Coronavirus, Usa superano i 5 milioni di casi
Il bilancio complessivo è di 4.997.929 infezioni, il dato più alto del mondo . Gli Stati Uniti hanno superato i 5 milioni di casi di coronavirus .

Genoa, offerta per l'acquisto della società (fonte ANSA)
Mi è stata preannunciata l'offerta e la notizia è stata subito resa pubblica, ancor prima che io potessi fare una valutazione. Secondo quanto riportato dall'Ansa, una cordata italiana ha formalizzato una offerta di acquisto per il club rossoblù.

Mulan: uscirà a settembre su Disney Plus
Al momento è stato rivelato dalla Disney che l'uscita in accesso anticipato di Mulan sarà solamente un caso isolato e che non diverrà la prassi in futuro.

Ed Sheeran e la moglie Cherry Seaborn stanno per avere un bambino, riferisce The Mirror. "È un momento davvero felice per loro e le loro famiglie che non vedono l'ora di incontrare il nuovo arrivato", raccontano gli amici. Il bebè, del quale non si conosce ne il nome e ne il sesso, dovrebbe nascere a breve, entro la fine dell'estate.

Condividere