Esclusiva: Rodriguez, accordo totale Milan-Toro. Pronto un quadriennale

Condividere

Il Torino insiste per Ricardo Rodriguez.

Ricardo Rodriguez dal Milan al Torino. Il Torino, su richiesta di Giampaolo lo vuole ed è in continuo pressing per lo svizzero. C'è ancora una piccola distanza economica che può essere limata facilmente.

Coronavirus, superati i 20 milioni di contagi nel mondo
Secondo l'Oms nell'ultimo giorno il maggior incremento giornaliero di contagi si è registrato in India , Usa, Brasile e Colombia. Il totale dei casi di Catanzaro comprende soggetti provenienti da altre strutture e province che nel tempo sono stati dimessi.

Coronavirus, 481 nuovi casi e 10 morti
Nella giornata di ieri sono stati 17 quelli sanzionati; 4 i provvedimenti di chiusura delle attività. Ancora aumento dei positivi, dunque, ma anche delle terapie intensive e dei ricoveri "comuni".

Ciclismo in ansia, Fabio Jakobsen in gravi condizioni dopo una caduta
Il suo stato di salute è stato immediatamente giudicato grave . Sono appena tornato dall'ospedale Santa Barbara di Sosnowiec. La mia più grande preoccupazione ora è Fabio Jakobsen .

Nella serata di ieri si è svolto un incontro tra il ds granata Vagnati e quello rossonero Massara. Per Rodriguez, in scadenza con i rossoneri, un quadriennale da circa 1,8 a stagione.

Condividere