Matuidi-Juventus, ufficiale la risoluzione: "È stato un onore"

Condividere

L'annuncio è arrivato da ambo le parti. Questo, invece, quanto si legge nel comunicato del club: "L'Inter Miami CF ha annunciato oggi di aver ingaggiato il campione della Coppa del Mondo FIFA, quattro volte Ligue 1 e tre volte vincitore in Serie A del nazionale francese Blaise Matuidi". Queste le sue parole: "Essere stato un membro della famiglia della Juventus è stato un sogno divenuto realtà, un onore". Ho scoperto una società incredibile, compagni di squadra che sono diventati molto di più. Rimarrò sempre il tuo fan numero 1, o meglio il numero 14.

"Charo' dunque se ne va, andrà oltreoceano".

Il meteo dell’11 agosto: città roventi e forti temporali sulle Alpi
Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che "i valori massimi nei prossimi giorni supereranno su molte città italiane i 34°C". Qualche fenomeno riuscirà a sconfinare fin sulle alte pianure di Piemonte , Lombardia , Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Ilaria D’Amico lascia il mondo del calcio: l’addio è ufficiale, cosa farà?
In un'intervista a Il Correre della Sera, la D'Amico si è detta convinta della propria scelta dettata dalla voglia di cambiare. Appena ne abbiamo parlato, in azienda, ho sentito il richiamo della foresta: "mi ha aiutata ad uscire dalla mia confort zone".

Champions, due tesserati dell'Atletico positivi al coronavirus
Tutto ciò, viene precisato "potrà comportare dei cambiamenti rispetto al nostro programma di viaggio e sistemazione a Lisbona ". I test erano stati effettuati ieri, come da protocollo.

Ora è ufficiale: si è conclusa l'avventura alla Juventus di Blaise Matuidi.

Condividere