Playoff Serie B, rimonta Frosinone: Pordenone battuto e finale conquistata

Condividere

In campionato lo Spezia ha battuto 2-0 il Frosinone in casa il 24 novembre 2019 e ha perso 2-1 in trasferta lo scorso 3 luglio. Nel secondo tempo il Pordenone prova a spingersi in avanti alla ricerca del gol della qualificazione, ma non riesce a trovare la forza e la precisione giusta per battere Bardi, che mantiene invariato il risultato. I liguri, però, hanno ribaltato la situazione al ritorno. La squadra di Nesta segna due gol nel primo quarto d'ora di gara e poi si difende con ordine contro le avanzare di un Pordenone che non ci sta a farsi sfilare via una finale che vedeva all'orizzonte.

Sarà Frosinone-Spezia la finale playoff del campionato di serie B, solo una potrà festeggiare il salto in massima serie.

Читайте также: Ferrari e Renault si appellano ufficialmente alla decisione sul caso Racing Point

Nella ripresa le due squadre cambiano volto con numerose sostituzioni, ma il Frosinone stringe le linee complicando la manovra offensiva del Pordenone, che si rende pericoloso più volte su calcio piazzato con Pobega, sempre temibile nel gioco aereo. Gli uomini di Nesta continuano ad attaccare e al 15′ Novakovich, innescato da Rohden, piazza il pallone nell'angolino. Il ritorno, invece, è in programma allo stesso orario di giovedì 20 agosto allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Brighenti e compagni ora si giocano la promozione in Serie A contro lo Spezia di Italiano.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere