Vianello-Diaco, prima intervista dopo mesi di silenzio. Ed è boom

Condividere

Un messaggio semplice e diretto che denota tutta l'attenzione e la cura per il dolore del suo ospite, e che definisce, ancora una volta, quella che è l'impostazione data da Diaco, lontana da altri approcci televisivi che invece si soffermano sul dolore privato, ancor più nel caso di vip. L'artista ha raccontato la sua vita, parlando dei suoi successi, ma anche dei momenti tragici che ha dovuto affrontare in tanti anni di carriera e di vita lontano dai riflettori.

Ospite di Pierluigi Diaco a "Io e Te" Edoardo Vianello che da poco ha subito un lutto e un dolore grandissimo, la morte della adorata figlia nata dal matrimonio con Wilma Goich.

Diaco ha spiegato "Non voglio parlare del tuo dolore, della morte di tua figlia, un fatto molto privato e io non voglio parlarne in televisioine".

Esclusiva: Rodriguez, accordo totale Milan-Toro. Pronto un quadriennale
Nella serata di ieri si è svolto un incontro tra il ds granata Vagnati e quello rossonero Massara. Il Torino , su richiesta di Giampaolo lo vuole ed è in continuo pressing per lo svizzero.

Coronavirus, il bollettino della città di Napoli: da venerdì 24 nuovi contagi
Salgono a 13.263 i casi attuali di coronavirus nel Paese, +310 rispetto al giorno precedente. Il numero di casi totali in Italia dall'inizio dell'epidemia sale a 250.825.

Nancy Coppola ha perso 20 chili e racconta come ci è riuscita
Nancy mostra fiera su Instagram la sua trasformazione e confessa: "Non è stata una passeggiata, assolutamente". Da ottobre 2019 ad oggi però mi sento rinata ...e posso gridarlo a chi già dal primo momento mi ha criticata.

In una recente intervista rilasciata al settimanale TeleSette, Fiorillo ha parlato proprio del suo rapporto con Maurizio Costanzo, un uomo e una figura professionale che stima tantissimo, insomma un vero mentore per lui.

Tuttavia, come detto, un momento molto emozionante della conversazione si è avuto quando si è toccato, o per meglio dire sfiorato, il triste argomento della morte di sua figlia. Ciò che è successo durante l'intervista ha gelato lo studio ed i telespettatori a casa. Le loro canzoni appaiono ancora attuali per chi ha nostalgia di quell'epoca, anche per Diaco che torna sul dolore ma non riceve risposta.

In sovraimpressione si è letto che era morta la grandissima Franca Valeri senza che Pierluigi Diaco facesse alcun accenno e questo ha fatto capire che la trasmissione non era in diretta come pochissimi sapevano.

Condividere