Frosinone, un membro dello staff positivo al Coronavirus

Condividere

Domenica 16 e giovedì 20 agosto si giocano le gare di andata e ritorno dei Playoff di Serie B. Protagoniste del doppio confronto sono Spezia e Frosinone: primo match in programma allo "Stirpe" come da regolamento, considerato il migliore piazzamento dei liguri; la replica al "Picco" quattro giorni dopo.

Il Frosinone Calcio comunica che l'ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro dello staff. Lo stesso è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali.

Читайте также: Temptation, le parole di orgoglio di Maria De Filippi per la Marcuzzi

Nel pomeriggio intanto, sempre la stessa società, ha comunicato che nel secondo "giro" di tamponi tutti sono risultati negativi i membri della squadra. "La Società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft". Una sfida alla quale le due squadre arrivano galvanizzate dai ribaltoni nelle rispettive semifinali contro Pordenone e Chievo. Se dovessero invece spuntare casi positivi al Covid-19, questi saranno messi in isolamento.

I precedenti tra le due squadre sono in totale equilibrio: tre vittorie a testa e sei pareggi.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere