Inter, ora Perisic potrebbe anche restare

Condividere

Ho solo visto che l'Inter sta facendo molto bene in Europa League, vincendo meritatamente contro il Leverkusen in Germania. L'Inter è molto buona già ora, non so se ha bisogno di comprare delle stelle per fare bella figura con la stampa ma per rinforzare la squadra.

Mentre si prepara ad affrontare lo Shakhtar Donetsk in semifinale di Europa League, l'Inter si dimostra sempre attiva sul fronte mercato. "Sì, sarebbe un sogno perfetto". Queste le dichiarazioni del CEO Karl-Heinz Rummenigge. Prima della partita ho visto i colleghi del Barcellona che erano un po' nervosi ma i nostri hanno giocato sin dal primo minuto in modo eccezionale. Da quando Flick ha preso in mano la squadra, tutto è completamente cambiato.

La scelta dell'allenatore è stata coraggiosa per il Bayern: "A novembre abbiamo cambiato allenatore e lui dal primo giorno ha migliorato qualcosa, mettendo la squadra in riga. E oggi è diventato un grande allenatore". Tra i ragazzi ed il mister c'è una grande intesa.

Читайте также: Jared Leto sarà il protagonista di ‘Tron 3’

Con l'Inter c'è ancora in ballo il futuro di Perisic. Perisic è entrato infatti sul tabellino dei marcatori siglando il terzo gol della partita che ha portato la sua squadra in vantaggio per il momentaneo 2-1.

Il tecnico nerazzurro, Antonio Conte, però, potrebbe decidere di puntare su di lui il prossimo anno.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere