Padre Higuain: "La Juventus vuole Gonzalo. Non rescinderà il contratto"

Condividere

Come scrive questa mattina Tuttosport, la Juventus vorrebbe voltare pagine in attacco e trovare un nuovo partner e CR7 che possa prendere il posto di Higuain. Di club blasonati e ambiziosi disposti a riconoscerli 7 e passa milioni di euro netti la prossima stagione al momento non ne risultano.

"Gonzalo non rinuncerà al suo contratto con la Juventus, non rescinderà per poi firmare da svincolato con qualche altra squadra".

Читайте также: L'incidente a Castelmagno in cui sono morti cinque ragazzi

"È quasi impossibile che Higuain il prossimo anno giocherà nel River Plate". Non è vero che la Juventus non lo vuole più, si tratta di una invenzione.

Tutto da definire a questo punto il futuro di Higuain, che non andrà via dalla Juventus rescindendo il contratto e così facendo complica in parte i piani dei bianconeri che stanno cercando di svecchiare la rosa, mandando via calciatori sopra la trentina. Jorge Higuain, padre di Gonzalo Higuain, nel corso di una intervista a 'Planeta 947' ha seccamente smentito la possibilità che il Pipita possa lasciare la Juventus con effetto immediato.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere