Elettra Lamborghini nella bufera, annulla tutti i concerti

Condividere

"Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid", ha scritto l'ereditiera nelle storie di Instagram e su Twitter, aggiungendo: "Riconosco che non è il momento, ci è stata data l'opportunità, vi ringrazio tutti ma non siamo ancora pronti". Ho deciso di annullare il mio live per il bene del pubblico che, a mio avviso, affrontando il viaggio e partecipando al concerto si esporrebbe in entrambe le situazioni al rischio di contagio.

E il Coronavirus? L'indignazione sui social esplode e mentre il Governo comunica la decisione della chiusura delle discoteche e del termine della stagione estiva, Elettra Lamborghini annuncia l'annullamento del suo tour.

Solo ieri sera la cantante era in concerto a Gallipoli, in Puglia, dove ha fatto registrare l'ennesimo tutto esaurito.

Читайте также: Emma Marrone ha trovato l’amore? La foto che ha acceso il gossip

Non potendo giustificarsi per un comportamento che in effetti è stato irresponsabile, Elettra ha deciso di pubblicare un annuncio social in cui rinuncia a tutti gli impegni fissati per il resto dell'estate.

Molti video effettuati durante il concerto dimostrano quando sia impossibile rispettare il distanziamento sociale, che ovviamente non è stato rispettato. I presenti, infatti, potrebbero aver contratto il virus ed essere untori da esportazione a pieno titolo.

Elettra e il suo team a quel punto non hanno potuto far altro che prendere una decisione drastica per evitare che le cose continuassero a degenerare e a trasformarsi in un grave danno d'immagine per la cantante.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere