Elodie insultata: lo scontro con la Lega continua a suon di parolacce

Condividere

Elodie non ha accettato in silenzio l'abuso, ma ha pubblicato su Twitter alcuni degli insulti e minacce ricevuti dai sostenitori della Lega, lasciando un immagine con alcuni dei tweet ricevuti e scrivendo semplicemente "E noi donne vi mettiamo pure al mondo", insieme all'emoji del facepalm.

In quell'occasione Elodie aveva deciso di apparire nei social con rammarico e le lacrime agli occhi per sottolineare con che veemenza si era deciso di massacrare Sergio per essersi emozionato. Attacchi così pesanti che fu lo stesso Salvini ad intervenire per cercare di fermare i suoi seguaci."Un conto sono le idee, un altro il rispetto per la sofferenza di una persona", dichiarò all'epoca.

Le affermazioni di Elodie sono state criticate su Twitter dalla Lega.

Elodie si sta preparando per il suo tour "This is Summer" che toccherà la Valle d'Aosta, al Musicastelle Outdoor, e all'Indiegeno Fest di Patti mentre il 30 agosto sarà, insieme a Dardust e Mahmood al Memorial Alessandro Troiani ad Ascoli Piceno e poi a Catania il 3 settembre e a Sammichele di Bari il 13 settembre. Quando hai un ruolo politico importante, hai un megafono.

Читайте также: Frosinone, un membro dello staff positivo al Coronavirus

Inoltre, Elodie ha anche detto che la Lega farebbe leva sull'ignoranza popolare e cercherebbe di accalappiare voti scatenando odio.

Uno dei primi a scagliarsi contro Sylvestre era stato Matteo Salvini, il quale aveva commentato: "Sbagli". E se offendi liberamente qualcuno scatenando odio, ti stai assumendo una grande responsabilità. "Vorrei avere dei punti di riferimento a rappresentarci." .

Un'altra shitstorm sessista ai danni di una donna che ha espresso un'opinione. "Sei ignorante". Da quel momento i simpatizzanti del Carroccio hanno invaso la bacheca della cantante - nata a Roma nel maggio del 1990 - con frasi razziste come "È un'estracomunitaria non merita di stare a casa nostra" (tralasciamo l'errore, sarebbe pretendere troppo).

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere