Gp Austria, incidente tra Zarco e Morbidelli: gara interrotta

Condividere

Quindi le accuse pesanti a Zarco: "Frenare così a 300 km allora vuol dire avere poco amore per chi sta correndo con te". E' stato pericolosissimo per lui e per gli altri. L'impatto, avvenuto ad altissima velocità, sul rettilineo che porta alla curva 3 è stato violentissimo tanto che le due moto sono partite come proiettili sul circuito.

Particolarmente impressionanti le immagini dall'on board camera di Rossi, che mostrano quanto vicina alla testa del campione di Tavullia sia passata la moto di Morbidelli.

Читайте также: Perugia - Pescara: il regolamento dei playout di Serie B

"Quello che è successo è chiaro, Zarco non voleva farsi superare in staccata e appositamente ha frenato davanti a Morbidelli". La paura è stata fortissima e il nove volte iridato non riesce a nasconderla nel dopo gara: "Sono stati momenti decisamente difficili, mi sento ancora scosso, impossibile negarlo - ha detto ai microfoni di Sky Sport -". Oggi il santo del motociclismo ha fatto un gran lavoro: va bene essere aggressivi, ma così si perde rispetto per gli avversari. La conclusione è bisognerebbe fare "qualcosa di serio a Zarco".

Zarco deve essere punito: già nello scorso GP poteva evitare l'incidente. Ma a 310 km orari, in quella situazione, nella MotoGP non puoi far più niente. "Al momento della mia frenata ha cambiato traiettoria, è stata una bella botta". Significa che sei pazzo scatenato. Ma Dovizioso, grazie alla vittoria di oggi, si avvicina a quota 56.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere