Hateboer: "La mia avventura con l'Atalanta è finita. Voglio una nuova sfida"

Condividere

"E' una scelta personale, non c'entra niente l'Atalanta: voglio una nuova esperienza" ha detto Hateboer. L'olandese, che ha annunciato qualche giorno fa di voler intraprendere una nuova avventura, sarà il rinforzo per la corsia destra.

Intervistato da 'Voetbal International', ecco il pensiero espresso da uno dei gioielli di Gasperini. Ma adesso voglio una nuova esperienza: la carriera di un calciatore ha una durata limitata e c'è da fare delle scelte.

"Ero in squadra da appena un anno e mezzo ora da tre stagioni e mezzo contribuisco al successo del club.A questo punto penso che dovremmo essere in grado di trovare una soluzione insieme". "Questo è un buon momento per un nuovo step".

Читайте также: Barcellona, è Todibo il positivo al coronavirus: messaggio sui social

Hateboer saluta l'Atalanta - La Dea dopo aver raggiunto i quarti di finale di Champions League, ed essere stata eliminata nel recupero dal Psg, è pronta a prepararsi ad un'altra grande annata... ma probabilmente senza Hans Hateboer. Tracce sulla nuova destinazione?

Non c'è solo il Leicester sul terzino destro dei nerazzurri. L'esterno belga ha iniziato la stagione fortissimo, ma col passare dei mesi, forse complice anche un rinnovo che tarda ad arrivare, è stato superato nelle gerarchie da Robins Gosens, molto più crostante e spesso determinante.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere