L'ag. FIFA Anellucci: "Juventus su David Silva, l'ha chiesto Pirlo"

Condividere

Vuol dire che David Silva ci ha ripensato e che magari ha avuto delle offerte più importanti.

Quel che è certo è che la Lazio ha fatto davvero tutto il possibile per portare a Roma David Silva.

Quella di oggi, considerata l'eliminazione del Manchester City dalla Champions League, sembrava essere la giornata giusta per definire l'approdo di David Silva nella Capitale. Come successe per Bielsa, quando seppi in anteprima che non sarebbe venuto alla Lazio, questa volta mi è arrivata una bastonata tra capo e collo. E probabilmente si andrà su altri obiettivi. La svolta sulla panchina juventina, però, pare aver cambiato completamente il contesto: Andrea Pirlo non ha mai nascosto la stima per David Silva e vorrebbe diventasse una pedina per lo scacchiere della mediana bianconera del prossimo anno.

Читайте также: Dalla Spagna sicuri: "Messi ha chiesto al Barcellona di andar via". Ma…

Ufficialmente i ritardi sembrano dovuti ad aspetti legali e burocratici legati al fisco. Non rinnoverà infatti il contratto con gli inglesi e dunque sarà un parametro zero di lusso. Silva si nasconde e la Lazio inizia a fremere.

I biancocelesti avrebbero voluto mantenere l'operazione segreta ma, data l'importanza del calciatore, i rumors si sono subito moltiplicati. Da escludere invece un eventuale trasferimento oltreoceano a causa della situazione legata al Covid.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere